Forum Discussion
Sembra che abbiano deciso di ascoltarci 😉
- 2 years ago
Sempre più contento di averlo mollato, si son accorti di averla fatta fuori dal vaso ed evidentemente, numeri alla mano, dopo aver perso molti player per strada dopo solo 30/40 giorni, corrono ai ripari,(che poi bisogna vedere cosa esce fuori dopo sta patch) strano vero?
No nulla di strano, bisogna recuperare player che sbustano per i TOTY, non mi stupirei se alzassero anche un po' il droprate dei pack… bisogna far abboccare la gente
Per quanto mi riguarda, la mia fiducia verso questo "gioco" è terminata dopo la stagione 1, quindi possono pure fare tutte la patch che vogliono, che tanto io non lo riscarico manco sotto tortura
Aspetto con ansia i primi post post-patch di bug, lamentele e altre meraviglie che usciranno, perchè come si dice, il pesce marcio puzza dalla testa
- gnappo782 years agoSeasoned Ace
Scusate ma, visto che si parla di problemi, nessuno di noi vede cambiare continuamente colori e luminosità durante l'arco di una partita?
- 2 years ago
@dylandog75 Una curiosità: che operatore internet hai?
Te lo chiedo perchè con la fibra Vodafone ci sono problemi coi DNS, forse sono riuscito a capire dove sta la causa, non riuscivo a superare la metà campo avversaria.
Adesso ho ripreso a giocare come lo scorso anno, già da un paio di giorni e riesco a vincere le mie 7-8 partite su 10. Il pressing rimane forte ma arrivo meglio in area di rigore finalmente.
Ho assegnato manualmente dalla console i DNS di Google, primario 8.8.8.8 e secondario 8.8.4.4
Prova e fammi sapere. - dylandog752 years agoNew Ace@GiuArc Ho Tim fibra.... Ora provo a mettere dns di Google... Boh..
Cmq hanno fatto aggiornamento 6...ma vorrei capire cosa è cambiato?... A me sembra nulla... Gioco asfissiante e stressante... Che tristezza... - 2 years ago
@dylandog75 a quanto il ping invece?
- dylandog752 years agoNew Ace@GiuArc Solitamente credo media 34... Almeno questo è il valore che mi appare a inizio di ogni partita... Il valore si aggira sui 30..32..36... Siamo lì..
- 2 years ago
@dylandog75 sono valori un po' alti per l'online forse
- E1vee832 years agoSeasoned Novice
Sto cercando anche io di capire come possa esserci tutto questo pressing.
Queste le cose che noto. premettendo che gioco Squad battle a livello leggenda.
- Pressing asfissiante tutto campo di tutti i giocatori
- Centrocampisti sempre coperti
- Linee di difesa, centrocampo e attacco cortissime- Anticipo costante dei terzini sulle ali che ricevono sempre spalle alla porta
Come primo punto possiamo capire come i giocatori possano arrivare a fare questo?
Leggo ora di tenere premuto X o altro mentre si è in difesa, a cosa serve?
Rispondete per i punti che conoscete, perchè se sappiamo come si fanno certe cose diventa più facile trovare un modo per uscirne tutti.
Grazie
Eivee83 - 2 years ago
@E1vee83 Se utilizzi la difesa avanzata con la X puoi difendere anche con le spallate ad esempio, chiaramente prima devi avvicinarti all'avversario, non è che si preme X a caso.
Ma ho notato che la X è efficace anche con la difesa tattica e cioè quella che era presente in FIFA 23.
E' stato ridotta l'efficacia di L2 nel difendere e questo ha spiazzato tutti. - dylandog752 years agoNew Ace@GiuArc Ho la fibra Tim... Addirittura col cavo fibra diretto a casa... Boh... Cosa si può fare per modificare il ping?.. Ho provato I dns di Google ma non cambia nulla... Uso solitamente i dns automatici.. Cmq ogni tanto provo a giocare... E il gioco è ingiocabile... Io non credo sia per il ping.. O almeno lo spero... Assurdo come si perdano tutti i contrasti.. Li perdo tutti... Ma davvero tutti... Sembra che i miei giocatori siano tutti più deboli nei contrasti con gli avversari.... Boh.. Mi sfugge qualcosa... Io non ci sto capendo più niente con questo fc 24...veramente penoso come gioco.. Che tristezza non avere un gioco di calico divertente come un tempo...
About FC 24
Recent Discussions
- 10 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved15 days agoshare play fc 24
Solved17 days ago- 22 days ago
- 31 days ago