Forum Discussion
Torno qui su answer per F1, e non posso fare a meno di tornare su questa discussione e vedo che non è cambiato nulla, leggo di gente che dice che comunque nonostante tutto non è riuscita ad abbandonare sto gioco, io si appena qualche giorno dopo aver risposto qui, complice il ban dal mercato solo perche ho comprato una carta al max compra ora che serviva per una sfida dato che erano estinte, ho fatto la cosa più saggia che potevo fare nella mia vita, cancellare il gioco dalla ps5, web app da telefono e tornare a vivere, mai più un fifa/fc in vita mia, per me il gioco faceva (anzi fa) schifo e non è cambiato nulla, bug su bug, animazioni scandalose e tanto altro che sappiamo benissimo tutti cos'è...
Ho smesso proprio di seguire la scena da dicembre (prima volta che mollo prima dei TOTY) ma basta aprire Instagram per farsi 4 risate di gusto
Chiudo andando un po off ma, vedo che anche con F1 si sono impegnati a distruggere un gioco che era godibile...
Per quanto riguarda F1 ho fatto parte della beta chiusa e beh c'erano già dei problemi ma stanno lavorando a delle patch, comunque quest'anno l'innovazione è stata minima e non vale il prezzo pieno.
Tornando a Fifa/FC ultimamente è diventato scandaloso. Non sono mai stato un top player ma negli anni arrivavo sempre tra div2/div1/elite con squadre dignitose. Quest'anno non c'è verso, sono in div2, vinco le mie 7 partite settimanali per le rivals ma non mi diverto. Anche perchè per vincerle ne devo giocare 50. Giocatori che usano cheat, altri che hanno squadre di giocatori irragiungibili, quelli su console sempre avvantaggiati a prescindere dal ping (4-6-8ms il mio mediamente) allora tanto vale metto l'eleastico al pad e vado a fare dell'altro, che si divertano cosi. Ma questo è l'ultimo anno. Speriamo in Take2
About FC 24
Recent Discussions
- 23 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved28 days agoshare play fc 24
Solved29 days ago- 2 months ago