Forum Discussion

claudioviola's avatar
31 days ago
Solved

drop fc25 6/1/2025

Salve, ho guardato la diretta del 6/1/2025 riscattando i due drop disponibili, ma ad oggi gli obiettivi risultano ancora incompleti. Come posso risolvere il problema? P.S. il mio account è correttamente collegato.

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    31 days ago

Ciao @claudioviola,

potrebbe essere andato storto qualcosa durante la connessione degli account.

Nella prima foto che hai allegato si legge "collegamento richiesto" sotto i drop riscattati. Hai provato a scollegare e ricollegare gli account?

Puoi trovare le istruzioni per farlo in questa guida su come collegare il tuo account EA con quello di Twitch, potrebbe risolvere questa situazione.

Inoltre, per favore verifica di aver collegato l'account EA corretto, confermando l'indirizzo email del tuo Account EA seguendo le istruzioni in questa altra guida.

Se una volta passate 24 ore da questo nuovo collegamento ancora non ricevi i drop in gioco, per favore contatta il Servizio Clienti creando una pratica, faranno del loro meglio per investigare ulteriormente.

Apprezziamo la tua pazienza e speriamo che riceverai presto i drop dopo aver ricollegato gli Account!

• Salve, il 6/1/2025 ho seguito la diretta di fc25 su Twitch, sbloccando i due drop disponibili che però non appaiano nel gioco. I due account sono collegati, ho anche provato a scollegare ed associare nuovamente ma il problema rimane. Qualcuno sa come aiutarmi?? Grazie buona giornata. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    29 days ago

Aprire un'altra discussione non è necessario, per favore segui le istruzioni condivise nel messaggio più in alto in questa discussione che avevi già creato per segnalarci questo stesso problema con i drop, e dato che hai già scollegato e ricollegato gli account per favore contatta il Servizio Clienti direttamente per eseguire ulteriori verifiche più da vicino. 

Da Answers HQ non abbiamo visibilità su cosa potrebbe essere andato storto durante la connessione degli account, nè assegnarti direttamente i contenuti che non hai ricevuto, apprezziamo la tua pazienza a riguardo!

• Salve, ho seguito tutte le indicazioni, ma non sono riuscito a risolvere il problema. 

• @EA_Claus chiedo scusa per l'insistenza, ma seguendo il link sopra finisco nella pagina x di fc25 di cui io non ho un account, oppure ad una pagina dove leggere come risolvere i problemi che ho già provato. mi chiedo se esiste un contatto più diretto come un indirizzo mail dove scrivere la mia problematica. ti ringrazio per la cortese attenzione, buona giornata
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    26 days ago

Se non hai un account di FC 25 e non hai accesso al gioco, non ti sarà possibile ricevere i premi che hai riscattato da Twitch, questi sono premi specifici per FC 25.

Per contattare il Servizio Clienti ed eseguire ulteriori verifiche più da vicino, l'unico modo è tramite il sito di supporto, creando una pratica, come suggerito in precedenza.

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,322 PostsLatest Activity: 22 hours ago