Forum Discussion
9 months ago
@EA_Bia Ciao, purtroppo non ho ancora risolto il problema. Sinceramente il dubbio che fosse il controller lo ho avuto in seguito, in quanto mi ero accorto di un messaggio di errrore che mi dava STEAM proprio inerente il controller. Ho pertanto riconfigurato il controller impostandolo secondo le configurazioni suggerite da STEAM, ma il problema permane. Il controller è un prodotto un pò datato, dotato delle levette analogiche stile joypd PS 2 / PS 3.
Ho comunque ordinato un nuovo joypad stile PS 5 proprio per verificare se così facendo il problema sarà risolto.
Grazie, saluti
Vincenzo
Ho comunque ordinato un nuovo joypad stile PS 5 proprio per verificare se così facendo il problema sarà risolto.
Grazie, saluti
Vincenzo
EA_Bia
Community Manager
9 months agoCiao @VINL333 Sì, questo potrebbe essere il problema. Se il controller utilizza un software aggiuntivo per essere rilevato, potrebbe entrare in conflitto con il gioco. Si consiglia di non utilizzare controller che richiedono software esterni, ma solo quelli che si collegano direttamente tramite USB o Bluetooth.
About FC 24
Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,348 PostsLatest Activity: 2 days ago
Recent Discussions
regen
Solved2 days ago- 6 days ago
- 9 days ago
- 31 days ago
- 2 months ago