Forum Discussion
77 Replies
Ecco anche il mio, con la speranza di non esser stato truffato
Mi è successa esattamente la stessa cosa oggi (gioco acquistato ieri sera e mai aperto fino ad ora). Avvio il gioco, dall'Ea App, appare il caricamento dello Splash Screen, scompare, appare una schermata completamente nera e dopo poco si chiude il gioco facendomi tornare sulla schermata dell'Ea App. Sapete come posso risolvere??? (Ora sto provando a reinstallare il gioco)
- @Francesco2004300 a me il problema è una app in background di ASUS che si chiama Gamefirst. Se chiudo quella parte tranquillamente.
PS: scoperto da solo, perchè da EA nessun aiuto e nessuna idea. Eh ho visto che in molti hanno risolto cosi, però avendo un hp e non un asus non so come muovermi.
Ciao sei riuscito a risolvere? Io ho il tuo stesso problema
- @LiquidSnake72 Ciao sei riuscito a risolvere?
- @Leozoc96 si chiudendo Gamefirst
Stavo giocando in coop e di punto in bianco è crashato e ogni volta che provo a riaprire il gioco mi da errore! Vi rendete conto 70€ de gioco che è come l'anno scorso e non funziona! Ridateme i soldi
@Leozoc96ecco cosa succede quando si chiude Gamefirst. Guarda in alto a dx dove c'è il nickname: https://youtu.be/tBLUxNWmyWE
@EA_LeonSK, @EA_Rigel vedete se questo video può tornare utile.anche io ho avuto lo stesso problema, praticamente quando clicco profilo mi fa una schermata grigia/nera e poi crasha a caso.
Sono disperato perchè non riesco a trovare una soluzione da quasi 2 settimane
About FC 24
Recent Discussions
- 3 days ago
- 5 days ago
- 8 days ago
- 17 days ago