Forum Discussion
77 Replies
@zazze88ldi solito l'app in background si trova aperta li in basso, ma solo se hai ASUS come scheda madre la app viene installata. Cmq a sensazione credo sia un problema legato a questo punto a qualche applicazione che scannerizza, velocizza o aggiusta qualcosa sulla rete. Potrebbe essere la VPN, un'antivirus o qualcosa del genere. Io come antivirus uso quello di Microsoft da Windows 10 ed è più che sufficiente. Non so cosa altro suggerire, se non provare ad agire su installazioni di software di terze parti che vanno sicuramente in conflitto con l'Anticheat, sviluppato ed aggiornato sicuramente male. Faccio presente che con FIFA 23 Gamefirst non influiva su nulla. I problemi erano legati ad altro (disinstallare/reinstallare Anticheat e installare i certificati sempre dell'anticheat)
@EA_LeonSKCome richiesto, ho allegato la diagnostica, martedì: è possibile avere un riscontro?
Ciao ragazzi ulteriore problema preso la standard edition su steam e non parte anche quella
Compro il gioco ai primi giorni dall'uscita e, con mio enorme dispiacere, scopro che non si avvia, esce la schermata dell'anticheat, si apre EA app e nulla più.
Ora:
Ho un i7 12700k 32gb RAM e una 3070ti con Windows 11 pro aggiornatissimi con driver e tutto
Ho disinstallato e reinstallato gioco e EA app
Aggiornato, disinstallato, riparato re installato l'anticheat
Messo fc24 nelle eccezioni di antivirus e firewall
Ho eseguito gioco e EA app da amministratore
Ho effettuato la verifica integrità da steam
Ho effettuato una pulizia dal cmd SFC/scanner
Niente. NIENTE IL GIOCO NON PARTE E L'ASSISTENZA NON RISPONDE.
Sono disgustato e schifato, è uno schifo che un'azienda del genere faccia errori del genere.
Anche se uscisse un aggiornamento domani che risolvesse, avrei potuto aspettare ad acquistare e risparmiato qualcosa, ormai siamo quasi al 10 ottobre.
È uno schifo, UNO SCHIFO
il gioco non parte mi continua a venire il messaggio "si è verificato un problema durante l'installazione"
aggiungo anche che facendo un video al pc sono riuscito a leggere che quando mi esce dallo splash screen e mi riapre ea viene fuori una scritta (velocissima) il cui messaggio è che: alcune funzionalità sono state disattivate perche EAapp è stata avviata da un'altra applicazione
Oggi è uscito un aggiornamento del software Adrenalin per AMD, nel quale si menzionano degli accorgimenti per FC24.
A me, purtroppo, continua a non funzionare, ma a qualcuno magari potrebbe risolvere...
Dopo l'aggiornamento di FC24 di oggi, il gioco mi funziona
@L0llin0 ha scritto:Siamo al 30 settembre e non sono ancora riuscito a giocare alla mia Ultimate Edition perdendo tutto l'accesso anticipato, non si è mai aperto il gioco. Se provo ad aprire FC 24 parte il caricamento ma poi si chiude e si apre EA App. In 8 giorni di tempo l'assistenza, anzichè trovare una soluzione per un gioco che tutti gli anni non si apre, mi ha consigliato di controllare la connessione internet, aggiornare drivers, e verificare i requisiti minimi, io che gioco con una RTX 3080. E' a dir poco indecente il fatto che in 8 giorni di tempo per sistemare il gioco non sia stato fatto assolutamente nulla se non dare consigli che forse funzionavano nel 1990. I bug ci sono, può succedere in un gioco ma qui siamo oltre la follia, anche quest'anno ci avete rubato i soldi della Ultimate Edition
Ciao per caso hai risolto? Mi trovo sulla stessa situazione e dopo essere stato truffato con il 23 mi ritrovo che non posso giocare nemmeno al 24
Il gioco non si avvia, vi allego il file DxDiag.txt. Grazie
About FC 24
Recent Discussions
- 10 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved15 days agoshare play fc 24
Solved17 days ago- 21 days ago
- 31 days ago