Forum Discussion
77 Replies
Ciao, come hai risolto? Sono bloccato da giorni
Ho preso una play5 bundle fc 24, riscattato il codice, installato il gioco, ma va in crash subito!!! Le ho provate tutte ma non parte!!!!
è giorni che ea fc 24 non mi parte, compare la schermata anti cheat e dopo schermata nera che mi rimanda all'ea app. le ho provate di tutte non va, dall'assistenza mi hanno detto che era un bug del server e che dopo qualche ora lo avrebbero sistemato, così non è stato ovviamente. Lo stesso accade per FIFA 23. è una vergogna EA non vedrà più un soldo da parte mia.
Io ho fc 24 da 5 giorni e lo ho installato da steam e è da 2 giorni che quando provo ad entrare mi dice di seguire un link che non serve a niente. Perpiacere risolvete il problema.
Ho le stesso problema anche con F1 2023 sempre su pc apro l'app faccio avviare il gioco ma nulla la schermata ritorna sull'app e questo da una settimana.
Ho provato di tutto ma nulla.
Ciao, anch’io ho il stesso problema tu hai risolto ? Se sì mi indichi come ?
grazie
- Sdbmark142 years agoNew Traveler
Salve oggi 3 dicembre dalle 11 ogni volta che entro da ps5 il gioco e lentissimo, impossibile giocare, non capisco il motivo. la connessione e sempre la stessa ho fatto svariati test e telefonato al mio operatore telefonico per controllare se era tutto apposto, spero che mi aiutiate a risolvere il problema anche visto che ho investito tanto tempo e denaro pure nel gioco, prima delle 11 andava normalmente dopo e stato un continuo entrare uscire per provar a riuscir a giocare ma si blocca letteralmente il gioco va lento sia in game che mercato che nelle schermate quando cambio pagina tipo per obbiettivi club eccetera, pretendo un aiuto visto come ho detto il tempo e denaro investiti. cosi non riesco proprio a giocare per via della lentezza ma ripeto non e colpa della mia connessione con cavo e sempre stata la stessa. vi ringrazio anticipatamente e spero risolviate il prima possibile.
ciao! anche io ho lo stesso problema e cercando ho trovato che il gioco vuole che il BIOS sia UEFI. la mia scheda madre non è UEFIU e x poter giocare devo portare PC da installatore!! una gran cagata!!!
- @zazze88l ciao! prova guarda se il tuo BIOS è legacy o UEFI.
xche ho trovato su internet che funziona solo con UEFI. fammi sapere.
lo trovi tramite barra di ricerca sistem information Anche io stesso problema. Ho acquistato FC24 due giorni fa su EA APP, ma in nessun modo riesco ad avviarlo. Ho provato tutte le soluzioni di questo mondo, da quelle proposte dagli operatori EA a quelle trovate online, ma nulla di nulla. Ho anche formattato il PC, provato ad installare FC24 su un altro PC, aggiornare il driver e attivare il secure boot, ma è stato tutto vano.
Purtroppo sono stato truffato anche io...
About FC 24
Recent Discussions
- 10 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved15 days agoshare play fc 24
Solved17 days ago- 22 days ago
- 31 days ago