Skip to contentBrand Logo
DutchEnglish (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums Italiano
  3. EA SPORTS FC™
  4. FC 24

Forum Discussion

Recent Discussions

• sacri2715's avatar

Non si connette ai server

Buongiorno, ogni volta che mi provo a connettere ai server di EA non mi fa accedere e mi da errore con la trascrizione (devi effettuare l’accesso a PlayStation network e connetterti ai server EA per ...
    sacri2715
    2 months ago
  • Official_p4t4t4's avatar

hacking

oggi verso le 10/10:30 ho fatto l’accesso alla web up del mio account di eafc 26 quando ho visto che non avevo più i miei 890 mila crediti, mi rimanevano solo 500 mila crediti e andando sul mercato c...
    Official_p4t4t4
    2 months ago
  • bico85's avatar

Account non mio

Stavo provando ad accedere all' account di EA ma mi sono accorto che il mio id bico85 non corrisponde con la email che è collegata...penso mi abbiano violato l'account. Ho rifatto un altro account e...
    bico85
    3 months ago
  • Maztikatezki134's avatar

Sbloccare mercato companion app EAFC24

Ho comprato la ultimate edition del gioco anche per poter usare subito l'applicazione per fare mercato ma non si è ancora sbloccato. Sono quasi due settimane che ho il gioco, ho seguito alla lettera...
    Maztikatezki134
    3 months ago
  • Dariozy's avatar

Contenuto mancante, stato pratica risolto

Salve, il 29 gennaio dopo aver aperto un pacchetto un giocatore è sparito dopo l’animazione, ho aperto una pratica per contenuto mancante e dal 30 mi esce stato risolto, ma non ho ancora ricevuto il ...
    Dariozy
    4 months ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie Policy (Your Privacy Rights)Online Service UpdatesNotice at Collection
SecurityYouTube Terms of ServiceGoogle Privacy Policy

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.