Forum Discussion
Tutta la settimana così. Metà delle partite in Squad Battles buttate via per questo errore di disconnessione e nessuno ci ha ancora messo una pezza.
Sarebbe già fastidioso si verificasse per un giorno ma UNA SETTIMANA....un errore che impedisce di progredire nel gioco stesso è davvero qualcosa di mai visto.
Oltretutto, segnalare questi errori qui, sul forum ufficiale, sembra non aver nessun peso.
Il vero problema di questo gioco è la totale assenza di concorrenza. Una community lasciata allo sbando tanto "a cosa vuoi che giochino, se gli piace il calcio?".
Si esatto imbarazzante. Non so voi ma a me capita a volte che nel menù il gioco si blocca e inizia a caricare il logo in basso per mooolto tempo e poi ti butta fuori.
Per non parlare delle carte senza immagine del giocatore oppure quando avvii il gioco e te lo carica come se l’avessi appena installato facendoti scegliere le impostazioni e la squadra preferita.
Io gioco da ps5, mai visti così tanti bug e mancanze
- 2 years ago
Tutto quello che hai appena scritto capita anche a me da una settimana, ieri anche in wl ho perso 6 partite perchè mi faceva iniziare e dopo si disconnetteva. Io sono da pc. Ah, dimenticavo, 70 euro...
- 2 years ago
Si ma con loro succede perché la politica aziendale gli impone di rispondere con delle frasi pre-impostate, non ti risolvono il problema, ti compatiscono con tanti “mi dispiace”. Suvvia anche loro sanno benissimo che sto gioco ha un sacco di problemi.
- 2 years ago
Onestamente non so più che fare, ingiocabile sia nei menù di ultimate team che le partite... una la gioco e l'altra la perdo a causa "della rete domestica"... l'assistenza risponde con frasi da NPC facendo finta di aver capito e segnalato, anzi dicono pure che siamo in tanti a segnalare lo stesso problema.
About FC 24
Recent Discussions
- 16 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved21 days agoshare play fc 24
Solved23 days ago- 28 days ago
- 2 months ago