3 years ago
FC 24 INGIOCABILE SU PC
Ho una rtx 3050 ti laptop e ryzen 7, ingiocabile anche a impostazioni grafiche basse. Input lag assurdo, premi per passare la palla lo fa dopo 1 sec, giocatori che si muovono a caso. INGIOCABILE.
Ho una rtx 3050 ti laptop e ryzen 7, ingiocabile anche a impostazioni grafiche basse. Input lag assurdo, premi per passare la palla lo fa dopo 1 sec, giocatori che si muovono a caso. INGIOCABILE.
Confermo!
le ho provate di tutte ma zero!
La cosa assurda, come già scritto in un altro post, che appena uscito il gioco mi funzionava benissimo con settaggi ultra
Ciao anche io gioco da pc… andava tutto bene ma da quando è uscita la Patch a fine Ottobre o giù di lì… il gioco risulta ingiocabile. Ho provato a seguire vari consigli ma niente, ho disinstallato il gioco e riscaricato da zero ma ancora niente. È snervante questa situazione. Il mio pc è di fascia alta/ultima generazione e sono sicuro non essere quello il problema considerando che appunto come voi fino a quel giorno era tutto super fluido e divertente. Qualche soluzione a riguardo? Grazie
Ciao a tutti, avete risolto in qualche modo? è incredibile che co una rtx 4070 e 5800x3d questo gioco si blocchi di continuo, le ho provate tutte...