Forum Discussion

Carminem91's avatar
3 years ago

FC 24 INGIOCABILE SU PC

Ho una rtx 3050 ti laptop e ryzen 7, ingiocabile anche a impostazioni grafiche basse. Input lag assurdo, premi per passare la palla lo fa dopo 1 sec, giocatori che si muovono a caso. INGIOCABILE.

5 Replies

• Confermo!

le ho provate di tutte ma zero!

La cosa assurda, come già scritto in un altro post, che appena uscito il gioco mi funzionava benissimo con settaggi ultra

• Ciao anche io gioco da pc… andava tutto bene ma da quando è uscita la Patch a fine Ottobre o giù di lì… il gioco risulta ingiocabile. Ho provato a seguire vari consigli ma niente, ho disinstallato il gioco e riscaricato da zero ma ancora niente. È snervante questa situazione. Il mio pc è di fascia alta/ultima generazione e sono sicuro non essere quello il problema considerando che appunto come voi fino a quel giorno era tutto super fluido e divertente. Qualche soluzione a riguardo? Grazie 

• @FCInter confermo, quando era uscito il gioco con settaggi ultra andava benissimo, ora invece con tutto al minimo scatta troppo
  • Ciao a tutti, avete risolto in qualche modo? è incredibile che co una rtx 4070 e 5800x3d questo gioco si blocchi di continuo, le ho provate tutte...

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts