Forum Discussion

gpzpower77's avatar
2 years ago
Solved

FC 24 Nintendo Switch - Mercato bloccato da Settembre su WebApp

Buongiorno

Segnalo (cosa che ho già fatto in un altro ticket) che io e sicuramente tanti altri utenti (visto su pagine FB) hanno a distanza di mesi il mercato

della WEBAPP sempre BLOCCATO.

Nel mio caso:

Account del 2017

Completate 5 Fut Champion

Centinaia di partite Division Rivals

Centinaia di Squad Battle e tanto altro

Vi ho lasciato centinaia di euro nello stop per gli FC Point.....

Sui vostri documenti ufficiali non ci sono informazioni certe su come fare - scrivete solo     "giocate"     .......

Sinceramente mi sento preso [*]

Attendo un feedback UTILE

Grazie

[*]

[contenuti rimossi dal CM, uno per privacy, l'altro per linguaggio inappropriato. Regolamento qui]

• Ciao @gpzpower77!

Se hai già letto questa guida, non c'è altro che possiamo aggiungere, in quanto tutte le spiegazioni sul funzionamento del Mercato sono lì contenute.

Capiamo benissimo cosa si prova a non avere ancora il Mercato sbloccato, ma non c'è possibilità di intervento in merito, se non continuare a giocare. 

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @gpzpower77!

Se hai già letto questa guida, non c'è altro che possiamo aggiungere, in quanto tutte le spiegazioni sul funzionamento del Mercato sono lì contenute.

Capiamo benissimo cosa si prova a non avere ancora il Mercato sbloccato, ma non c'è possibilità di intervento in merito, se non continuare a giocare. 

• La cronologia del tuo account e se il tuo account è in regola per aver rispettato le regole di EAS FC.
      account del 2017 IN REGOLA
    • Quanti account Ultimate Team™ diversi utilizzi sullo stesso dispositivo.
      stesso account per 2 piattaforme, per XBOX ho il mercato libero da anni su webapp
    • Quanti giorni attivi hai giocato su Ultimate Team™.
      • Un giorno è attivo quando hai giocato tre partite complete in Ultimate Team™ e hai effettuato l'accesso alla Web App o alla Companion App entro le 24 ore, secondo il fuso orario UTC, per ogni account Ultimate Team™. Gioco da settembre, ogni giorno, tutte le modalità e uso la webapp ogni giorno

Giocare più di tre partite al giorno non aumenterà le possibilità di sbloccare il mercato.

Di seguito sono riportati alcuni esempi di quanti giorni attivi di gioco sono necessari per accedere al mercato.

• Per un account Ultimate Team™ in regola, che è l'unico a essere stato creato o che è stato utilizzato per accedere a un dispositivo, di norma bastano due giorni attivi per ottenere l'accesso.  DUE GIORNI???  HAHAHAHAHAHHAHAH  sono 4 mesi per ora.....

lato cliente rendetevi conto che questo e frustrante, per bloccare quelli che si scambiano i crediti ne subiscono le conseguenze i vostri clienti paganti regolari

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

C'è appunto scritto che di norma servono due giorni, quindi generalmente bastano due giorni, ma non sempre, se i requisiti non vengono rispettati.

Non abbiamo capito benissimo il collegamento tra i passaggi di crediti e il non avere ancora l'entrata nel Mercato da Web o Companion App: non si viene sanzionati per ciò che fanno terze parti o altri giocatori, se non vi si è coinvolti.

Il Mercato si basa sull'account dei singoli giocatori.

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 2 years ago