2 years ago
Fc 24 rinnovo carriera giocatore
Salve a tutti, stavo giocando la carriera giocatore di FC24 su xbox s all digital; mi cimento nel nuovo sistema basato sul richiedere espressamente a una squadra di "comprarti", soddisfano certi requ...
A quanto pare dopo 2 mesi ancora non hanno risolto. Tra l’altro l’ultimo obbiettivo facoltativo (gol di testa) l’ho anche fatto, ma non me lo segna. Sono fermo alla terza stagione con l’Arsenal, tutti gli obbiettivi necessari per il rinnovo portati a termine, ma dovrei obbligatoriamente trasferirmi. Mah
Dopo l'ultimo aggiornamento siamo ancora nella stessa situazione nonostante i tanti utenti con questo problema. Hanno preferito aggiungere un'esultanza e addirittura la neve nel menu principale invece di sbloccare la carriera giocatore. COMPLIMENTI
Aspettiamo...
ovviamente non hanno risolto un *, sti figli di * pensano solo ad ultimate team, bisognerebbe comprare tutti pes o altro per far capire a sti figli di * che non possono non ascoltarci mai
Finita la prima stagione non mi permette di scegliere nessuna squadra, quindi sono bloccato
.. ma possibile che ad oggi non abbiano ancora risolto??? Assurdo!
ciao ti confermo che ancora c’è questo bug…anche io sto nell’arsenal e non mi fa rinnovare il contratto…di facoltativo mi manca solo un gol a volo di 2 per completare tutto….tu hai risolto??? Grazieee
A me gli uno-due vengono conteggiati solo se seleziono l’intera squadra e non il mio singolo giocatore, come posso fare per farmeli conteggiare da “singolo”?
stesso discorso per i gol in rovesciata, ne ho segnati 3-4 e conteggiati nemmeno uno.
Qualcuno ha dei consigli o ci è riuscito?