Forum Discussion

darksquall87's avatar
2 years ago
Solved

FC24 players disappeared

Salve il ho un grandissimo problema. Improvvisamente non ho trovato 3 dei miei giocatori nella mia squadra ultimate team SON ( base ) EDERSON ( base ) e BESAILY ( hero ) tutti e 3 scambiabili!  Mi...
  • EA_Rigel's avatar
    2 years ago

Ciao @darksquall87, le investigazioni vengono sempre fatte dall'Assistenza Clienti quando dei giocatori spariscono, proprio per capire cosa sia successo.

Riportiamo a tal proposito uno stralcio della guida:

Se ti mancassero dei contenuti a seguito di una violazione del tuo account, potremmo non essere in grado di aiutarti a recuperare i tuoi contenuti. Inizieremo a indagare su cosa sia successo per capire cosa potrebbe aver causato la compromissione del tuo account. Se dovessimo scoprire che il tuo account ha infranto le regole, non potremmo aiutarti a recuperare gli oggetti persi.

Inoltre, i tempi di attesa possono essere di svariati giorni, per cui anche se capiamo la frustrazione del dover aspettare, bisogna attendere la loro email di risposta!

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,323 PostsLatest Activity: 2 years ago