Forum Discussion

Maurymara's avatar
2 years ago

Giocatori in prestito e disconnessione

Ciao a tutti.

Vorrei discutere di un problema che secondo me non è molto giusto.
Mi riferisco a quando un giocatore avversario in Ultimate Team si disconnette anzitempo (perché magari perde o altro) e il fatto che ai calciatori che ho in prestito viene tolto uno slot delle volte che posso ancora utilizzarli.

In particolare mi è successo che per tre partite di fila dopo pochissimo tempo l'avversario di turno si è disconnesso e a chi avevo in presto gli sono state tolte tre partite di utilizzo quando in realtà non ne ho goduto nemmeno per mezzo tempo sommando tutte e tre le partite.
Siccome i giocatori in prestito si possono trovare in pacchetti magari comprati con soldi veri nonché nelle SCR, non ritengo che sia giusto che gli venga tolto uno slot di utilizzo a me che non ho potuto usufruirne e che la disconnessione non è colpa mia. E' un po' una truffa.

La stessa cosa vale per i consumabili come i contratti.

Avevo un giocatore in prestito per 7 partite e alla fine me lo sono trovato ad utilizzare solo per 4...

Spero in una risposta sensata.
Grazie!

No RepliesBe the first to reply

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 20 days ago