Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
New Ace
2 years ago
Solved

Gioco penoso e ingiocabile!

Parlo ovviamente di Fut... Che brutto.. Brutto... Stressante.. Snervante... Ma purtroppo l unico di calcio esistente è questo... Bello costruirsi le squadre.. Scr.. Etc.. Etc.. Ho squadroni... E gioco contro squadroni.. Ma non si può più giocare... Proprio adesso sto finendo i playoff Champions... Incredibile.. Su 9 partite fatte... Una vinta non so come... E 8 tutte quittate al 30 esimo... Minuto circa.. Perché perdo già 3 a 0..4 a 0..etc..

Gli avversari sembrano indemoniati...pressing asfissiante.. Corrono a tremila.. Gli vedo fare filtranti e il giocatore che scatta sembra che metta il turbo rispetto al mio difensore... Lo faccio io e buonanotte... Il mio attaccante sembra morto.... Che tristezza di gioco... Penoso!! 

• Ciao @dylandog75,
    anche a me piace molto costruire azioni elaborate e soffro il gioco "meta" che sempre più spesso si vede.
    Il forum serve anche a fornire input che possono essere presi in considerazione se non per questo capitolo almeno per il prossimo.
    Io sono dell'avviso che il salto di qualità più importante che dovrebbe esserci in FC25 dovrebbe riguardare il matchmaking.
    Se si riuscisse a riequilibrarlo un po' ne gioverebbero davvero tutti.

14 Replies

• ma non è affatto vero, quella del "chi spende è avvantaggiato" è una favoletta che vi volete raccontare, probabilmente perchè seguite gente (streamer/content creator da due soldi) che trova le scuse più ridicole quando perde
    io non spendo e per di più non gioco nemmeno rivals, weekend league e amichevoli fut live eppure la mia rosa è questa grazie ad obiettivi ed sbc
    Ps. in panca ho tanti overall 90+
    Il gioco ha taaanti difetti ma NON quello di permettere a TUTTI di avere giocatori forti e di valutazioni alte

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    2 years ago
    @Bazing2 Poi la cosa che noto è che quando ci sono le partite dove i tuoi giocatori sembrano morti etc.. Passaggi sempre imprecisi... Succede anche che ad esempio stai per battere un calcio di punizione.. Premi il tiro e la barra non parte ma il giocatore invece si parte per fare il tiro.. E tutto a un tratto appare la barra di caricamento già carica... Tipo un segnale che parte in ritardo il comando etc...
    Ho sempre la stessa ottima connessione...
    Quindi credo cmq che tutti i problemi in generale di fc 24 potrebbero essere i server

Boh
  • L_Avvogatto's avatar
    L_Avvogatto
    Hero
    2 years ago

@lesopino  ha scritto:

ma non è affatto vero, quella del "chi spende è avvantaggiato" è una favoletta che vi volete raccontare ...

Assolutamente vero!

No ho mai speso nulle e continuo a fare tutte le SBC che danno pacchetti scambiabili.

Risultato:

dall'inizio dell'anno ho acquistato solo 2 (DUE) calciatori e gioco con una squadra 90/33 (ed ho una 93/33 con i prestiti) e nel club ho la bellezza di 3147 giocatori (tutti non scambiabili tranne 2).

Il gioco consente a chi ha voglia e pazienza di costruire davvero il proprio "Ultimate Team".

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    2 years ago
    @L_Avvogatto d accordo anche su questo... Anche io mai acquistato pacchetti con i soldi... E ho tantissimi.. Ma tantissimi calciatori. Tante icone.. Speciali. Etc.. Etc.. Però il problema di questo gioco è la giocabilità... O forse più probabile I server che non riescono a gestire in modo corretto la risposta dei giocatori ai comandi..

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 3 months ago