Forum Discussion

MA_Pro31092's avatar
2 years ago

il gioco per pc si blocca in continuazione

Ciao, vorrei sapere se a qualcun altro fosse capitato di incappare come a me in questo problema.

Giocando da pc si riscontrano tanti bug grafici che  fanno abbassare gli FPS al minimo fino a farlo bloccare, tendono a dare una pessima sensazione di gioco nel gamplay a volte si riscontrano rallentamenti e quando partono le animazioni per i calci d'angolo o le rimesse tende a bloccarsi pesantemente.

Avendo una configurazione di un pc con processore Ryzen 7 serie 5000,16Gb di Ram e una Rtx 3090 24 Gb non credo sia possibile avere questi problemi grafici.

Tutto riconducibile quindi al gioco che a questo punto penso sia davvero uno scempio pagarlo 70 euro per avere questo schifo, sono altamente pentito dell' acquisto 

Spero che l'assistenza risolva presto questi problemi per il game da pc.

2 Replies

• Ero alla ricerca di questo post per capire se fossi io il problema o meno ...
    Ho lo stesso identico problema solo che a me ha iniziato a manifestarsi oggi ... rallentamenti nei menu, blocchi durante le animazioni di calci d'angolo o rimesse dal fondo ed ho 32 gb di ram, una rtx 3050 e un i9 ... quindi anch'io sono più che sicuro che non dipenda da me, visto e considerato che fino a ieri sera non avevo questi problemi
    Quest'anno su PC è pieno di bug ... spero che qualcuno ci presti attenzione e che la situazione si risolva il prima possibile ... !

• zKin9's avatar
    zKin9
    2 years ago

ache io oggi ho il tuo stesso problemo nei calci d'angolo si freeza completamente stessa cosa per punizioni rigori ed esultanze 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 2 months ago