Il gioco si blocca al termine della partita vinta assegnandomi la sconfitta
Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:PlayStation 5 Digital Edition
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5 Digital Edition
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? Tmusca
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 28/09/2023
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 07:15 pm
Qual è il fuso orario della tua zona? EET (ART) - GMT + 2:00
Con che frequenza si verifica il bug? 10% - 49%
Come possiamo riprodurre il bug? Al termine della partita vinta da me il gioco si blocca. Una volta chiusa l’applicazione è riavviata mi ha dato la sconfitta con il messaggio che indica che io mi sia disconnesso quando invece la rete è rimasta connessa al 100%. È almeno la terza volta che succede.
Che cosa succede? Al termine della partita vinta da me il gioco si blocca. Una volta chiusa l’applicazione è riavviata mi ha dato la sconfitta con il messaggio che indica che io mi sia disconnesso quando invece la rete è rimasta connessa al 100%. È almeno la terza volta che succede.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe avvenire che se vinco mi venga data la vittoria anche se il gioco va in bug
Al termine della partita vinta da me il gioco si blocca. Una volta chiusa l’applicazione è riavviata mi ha dato la sconfitta con il messaggio che indica che io mi sia disconnesso quando invece la rete è rimasta connessa al 100%. È almeno la terza volta che succede.