8 months ago
Impossibile vincere
Ciao a tutti, da un mese a questa parte sto riscontrando un problema nella sezione rivals. Sarà assurdo ma non riesco più a vincere. Anche in situazioni in cui sono davanti alla porta completamente v...
Ciao, se ti riferisci ad un ritardo palese dei 4 tasti della parte destra del joypad, è un problema di connessione secondo me dovuto ad un sovraffollamento dei server EA.
Negli ultimi giorni è capitato a me.
Poi vabbe ci sono delle dinamiche di gioco che secondo me, senza voler fare polemica, resettano alcuni giocatori alle versioni base come abilità. Altrimenti non si spiega…
Io ormai se vinco finisce 8-5 o 7-8. Non mi domando più le assurdità che accadono nella mia fase difensiva. Oppure quando tento un lancio dalla difesa o tiro stando solo in area e accade il classico liscio in cui il mio giocatore manca totalmente il pallone, tra l’altro fermo per terra. Prima mollavo le partite poi ho notato che se continui riesci a ribaltare risultati clamorosi come detto nei punteggi inizialmente. Praticamente il gioco decide di alternare favoritismi. Poi se skilli a ripetizione come se non ci fosse un domani te ne esci spesso.
Gioco immaturo