Forum Discussion

Dieguito1212201's avatar
2 years ago

Le rose non si aggiornano

Buongiorno, 

aggiornando le squadre dalle impostazioni per FC24 sulla switch, non si aggiornano le rose (ad esempio Lukaku non è alla Roma ma al Chelsea).

Cosa si può fare?

Grazie 

[*]

[nome rimosso dal CM per privacy]

7 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Dieguito12122015, lancia FC 24, e vai su Profilo > Elimina > rimuovi poi il file Aggiornamento Rose.

Dovrebbe fartele scaricare di nuovo, aggiornate! Facci pure sapere se ci siano problemi (in caso di dubbi, in generale, è sempre meglio fare una copia dei proprio salvataggi). 

• Chiedo scusa da settimane non si verifica aggiornamento rose sul pc . e' un problema mio o di tutti ? grazie

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Al momento non abbiamo ricevuto segnalazioni come questa, @davideluca, ma possiamo monitorare la situazione.

Se fai i passaggi suggeriti nel mio post precedente, puoi vedere poi le Rose aggiornate? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Perfetto, grazie per l'aggiornmamento, e buon divertimento su FC 24! Ovviamente, in caso di bisogno, siamo sempre qui! 

• Ma come gli aggiornamenti rose sono fermi al 17 dicembre?quando ci sarà il prossimo?

• Salve a tutti! Nonostante ho seguito tutti i consigli qui riportati, il mio FC24 su Nintendo Switch continua a non aggiornarsi.Non riesco a capire come risolvere.

Mio figlio vorrebbe giocare con la rosa della Lazio (Latium) attuale e non con Luis Alberto,Immobile etc...grazie 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,322 PostsLatest Activity: 24 hours ago