Forum Discussion

DualPlatypus40's avatar
2 years ago

L'esonero nella modalità carriera

Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? DualPlatypus40
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Carriera Allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? .
Che cosa succede? 70/100 capita che anche se faccio gli obbiettivi mi esonerano
Cosa dovrebbe avvenire invece? Creare un tasto prima di iniziare la carriera dove mettere esonero sì esonero no

1. Ho fatto questa discussione per un problema che non avviene solamente a me ma a molti miei amici. La maggior parte delle volte, durante le carriere, mi esonerano il 70% delle volte. Sarebbe divertente come le challenge con gli amici mettere prima di ogni carriera nella selezione dove c'è messo tipo selezione budget e altro un tasto dove c'è scritto esonero sì esonero no, l'esonero sì sarebbe come sempre con la barra che cambia, mentre esonero no, sarebbe con la barra da cui si iniziano le carriere però rimangono ferme. Perché poi, anche gli youtuber o tiktoker, hanno alcune volte problemi con l'esonero durante i video. Lo stesso per noi che facciamo le challenge o con nostri amici o noi da soli. So che con la barra che cambia si si diverte molto, Pero secondo me, molti finiscono di giocare a modalità carriera proprio per questo problema. Spero che approverete il mio consiglio. Arrivederci

1 Reply

• Ciao @DualPlatypus40,
    anche io ho notizia di numerosi apparentemente ingiustificati esoneri nelle carriere.
    Introdurre la possibilità di evitare gli esoneri sarebbe un'ottima soluzione!
    Grazie per il suggerimento.

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 9 days ago