Forum Discussion
Che procedimento dovrei fare per la pulizia e ripristino licenze? Grazie!
in ogni caso si avrei dei video clip per mostrare questo problema
Per le istruzioni dei due passaggi suggeriti, clicca pure sulla parte in grassetto blu, ti porta direttamente alle guide.
Se hai un clip video di dimensioni ridotte, puoi allegarcelo direttamente qui, oppure metterlo su un canale di condivisione, tipo YouTube per capirci, e poi darci il link nella tua replica!
- 2 years ago
Ho fatto una prova con quello da te elencato ma il problema persiste! Ho allegato delle foto, spero tu possa visionarle..se riesci vorrei che notassi la prima foto in cui sonopresenti colori spenti.. appena metto in pausa e riprendo i colori tornano normali..
poi nel mentre che continuo a giocare appena c’è un cambio di visuale ritornano opachi/spenti! Tutto così, troppo fastidioso.. non so nemmeno darmi una spiegazione, non ho toccato nulla sulla grafica o altro.. è successo cosi dal nulla..
ho provato a cambiare il cavo hdmi ma niente.. la tv non credo proprio dato che l’ho acquistata nuova 3 settimane fa.. so solo che non ne vado fuori, sto provando di tutto
ps: delle volte i colori diventano ancora più scuri
- andyx889028 days agoRising Rookie
Stesso problema sul mio OLED C4 e lo faceva sul mio LCD Samsung è un problema del gioco , a volte la luminosità aumenta addirittura mentre sto facendo l azione sembra che centrino la luminosità dei cartelloni pubblicitari che cambiano
- 2 years ago@EA_Rigel Perdonami, si è cambiato l’ordine delle foto, la prima colori normali, la seconda spenti.. in ogni caso penso si noti
- gnappo782 years agoRising Ace
Succede a tutti dopo title update 3, PC, PS e Xbox. Il problema è citato sul thread inglese ma non è stata fornita alcuna soluzione.
@EA_Rigel hai modo di avere aggiornamenti su un fix?
Un eccesso di saturazione la si osserva in maniera estrema al Santiago Bernabeu e Old Trafford in condizioni di sole e 15 di pomeriggio, tanto da rendere i giocatori non visibili.
Link al thread:
- 2 years ago@gnappo78 Esattamente!! Riscontro lo stesso identico problema! Iniziavo a pensare che fosse la tv, il cavo hdmi, la console… è da 2 settimane che sbatto la testa per capirne qualcosa! Ti ringrazio per il supporto, penso e spero che con il prossimo aggiornamento tutto torni come prima!
Ps: ho addirittura provato con fifa22 , il problema persiste ma in modo diverso.. cambia leggermente la luminosità.. ciò è assurdo! Come può esserci “lo stesso problema” pure sul gioco precedente all’ultimo uscito? Non riesco a capire
About FC 24
Recent Discussions
- 17 hours ago
- 9 days ago
- 12 days ago
Problemi e bug FC 24 PC
Solved13 days ago