Forum Discussion
Per le istruzioni dei due passaggi suggeriti, clicca pure sulla parte in grassetto blu, ti porta direttamente alle guide.
Se hai un clip video di dimensioni ridotte, puoi allegarcelo direttamente qui, oppure metterlo su un canale di condivisione, tipo YouTube per capirci, e poi darci il link nella tua replica!
Ho fatto una prova con quello da te elencato ma il problema persiste! Ho allegato delle foto, spero tu possa visionarle..se riesci vorrei che notassi la prima foto in cui sonopresenti colori spenti.. appena metto in pausa e riprendo i colori tornano normali..
poi nel mentre che continuo a giocare appena c’è un cambio di visuale ritornano opachi/spenti! Tutto così, troppo fastidioso.. non so nemmeno darmi una spiegazione, non ho toccato nulla sulla grafica o altro.. è successo cosi dal nulla..
ho provato a cambiare il cavo hdmi ma niente.. la tv non credo proprio dato che l’ho acquistata nuova 3 settimane fa.. so solo che non ne vado fuori, sto provando di tutto
ps: delle volte i colori diventano ancora più scuri
- andyx889027 days agoRising Rookie
Stesso problema sul mio OLED C4 e lo faceva sul mio LCD Samsung è un problema del gioco , a volte la luminosità aumenta addirittura mentre sto facendo l azione sembra che centrino la luminosità dei cartelloni pubblicitari che cambiano
About FC 24
Recent Discussions
- 13 hours ago
- 9 days ago
- 12 days ago
Problemi e bug FC 24 PC
Solved13 days ago