Forum Discussion
Per le istruzioni dei due passaggi suggeriti, clicca pure sulla parte in grassetto blu, ti porta direttamente alle guide.
Se hai un clip video di dimensioni ridotte, puoi allegarcelo direttamente qui, oppure metterlo su un canale di condivisione, tipo YouTube per capirci, e poi darci il link nella tua replica!
- gnappo782 years agoRising Ace
Succede a tutti dopo title update 3, PC, PS e Xbox. Il problema è citato sul thread inglese ma non è stata fornita alcuna soluzione.
@EA_Rigel hai modo di avere aggiornamenti su un fix?
Un eccesso di saturazione la si osserva in maniera estrema al Santiago Bernabeu e Old Trafford in condizioni di sole e 15 di pomeriggio, tanto da rendere i giocatori non visibili.
Link al thread:
- 2 years ago@gnappo78 Esattamente!! Riscontro lo stesso identico problema! Iniziavo a pensare che fosse la tv, il cavo hdmi, la console… è da 2 settimane che sbatto la testa per capirne qualcosa! Ti ringrazio per il supporto, penso e spero che con il prossimo aggiornamento tutto torni come prima!
Ps: ho addirittura provato con fifa22 , il problema persiste ma in modo diverso.. cambia leggermente la luminosità.. ciò è assurdo! Come può esserci “lo stesso problema” pure sul gioco precedente all’ultimo uscito? Non riesco a capire- gnappo782 years agoRising Ace
@Alvise090497 ha scritto:
@gnappo78Esattamente!! Riscontro lo stesso identico problema! Iniziavo a pensare che fosse la tv, il cavo hdmi, la console… è da 2 settimane che sbatto la testa per capirne qualcosa! Ti ringrazio per il supporto, penso e spero che con il prossimo aggiornamento tutto torni come prima!
Ps: ho addirittura provato con fifa22 , il problema persiste ma in modo diverso.. cambia leggermente la luminosità.. ciò è assurdo! Come può esserci “lo stesso problema” pure sul gioco precedente all’ultimo uscito? Non riesco a capireMah...sempre in quel thread c'è uno che dice che io problema è comparso anche su PGA Tour quindi non è escluso che EA abbia fatto aggiornamenti su tutto, magari per aggiungere il supporto HDR hanno rovinato SDR. Il problema su FC24 è apparso con update 3. Secondo me non hanno testato in SDR. Spero ci diano aggiornamenti perché così è ingiocabile.
- 10 months ago
Si ma a chi vogliono prendere in giro, e un gioco pienissimo di bug, e fanno finta di non saperne niente.
About FC 24
Recent Discussions
- 3 days ago
- 10 days ago
- 13 days ago
- 17 days ago