Forum Discussion
Succede a tutti dopo title update 3, PC, PS e Xbox. Il problema è citato sul thread inglese ma non è stata fornita alcuna soluzione.
@EA_Rigel hai modo di avere aggiornamenti su un fix?
Un eccesso di saturazione la si osserva in maniera estrema al Santiago Bernabeu e Old Trafford in condizioni di sole e 15 di pomeriggio, tanto da rendere i giocatori non visibili.
Link al thread:
Ps: ho addirittura provato con fifa22 , il problema persiste ma in modo diverso.. cambia leggermente la luminosità.. ciò è assurdo! Come può esserci “lo stesso problema” pure sul gioco precedente all’ultimo uscito? Non riesco a capire
- gnappo782 years agoSeasoned Ace
@Alvise090497 ha scritto:
@gnappo78Esattamente!! Riscontro lo stesso identico problema! Iniziavo a pensare che fosse la tv, il cavo hdmi, la console… è da 2 settimane che sbatto la testa per capirne qualcosa! Ti ringrazio per il supporto, penso e spero che con il prossimo aggiornamento tutto torni come prima!
Ps: ho addirittura provato con fifa22 , il problema persiste ma in modo diverso.. cambia leggermente la luminosità.. ciò è assurdo! Come può esserci “lo stesso problema” pure sul gioco precedente all’ultimo uscito? Non riesco a capireMah...sempre in quel thread c'è uno che dice che io problema è comparso anche su PGA Tour quindi non è escluso che EA abbia fatto aggiornamenti su tutto, magari per aggiungere il supporto HDR hanno rovinato SDR. Il problema su FC24 è apparso con update 3. Secondo me non hanno testato in SDR. Spero ci diano aggiornamenti perché così è ingiocabile.
- 2 years ago@gnappo78 È davvero ingiocabile si, fastidioso!
Spero risolvano al più presto..anche perché 80€ abbiamo speso…ho sentito persone che riscontravano questo problema già da Febbraio su fifa 22! Quindi quasi un anno!!!
Ma magari oggi che sono più frequenti le segnalazioni riescono a sistemare il tutto nel prossimo aggiornamento!- 2 years ago
io gia su fifa 23 avevo questo problema. Comunque su FC 24 la luminosita e troppo alta, quasi come se fosse il contrasto, non capisco. perche anche modificando nelle impostazioni su fc 24 e nelle impostazioni (il campo e sempre troppo luminoso) su nvidia app, che su hdr di windows che sullo schermo non cambia niente. Quindi e proprio il gioco. Dovreste trovare un modo di disattivare l HDR, io ho risolto disattivandolo su windows 11. E ho attivato brillantezza dinamica da nvidia app beta (settata su standard, 50-25 si puo fare). Almeno non perdo proprio tutto. E l HDR di nvidia APP BETA e nettamente migliore di quello windows, anche se non funziona su fc 24, perche hai il supporto HDr disattivato da windows, ma me ne faro una ragione. Domani potrebbe sminchiarsi tutto
- 2 years ago@gnappo78 Qualora ci fossero novità tienimi aggiornato, grazie mille
- gnappo782 years agoSeasoned Ace
Purtroppo no...e non capisco perché poche persone lamentino questo bug. Anche perché è stato notificato su PC, ps5 e Xbox.
About FC 24
Recent Discussions
- 11 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved16 days agoshare play fc 24
Solved17 days ago- 22 days ago
- 2 months ago