Forum Discussion
Spero risolvano al più presto..anche perché 80€ abbiamo speso…ho sentito persone che riscontravano questo problema già da Febbraio su fifa 22! Quindi quasi un anno!!!
Ma magari oggi che sono più frequenti le segnalazioni riescono a sistemare il tutto nel prossimo aggiornamento!
io gia su fifa 23 avevo questo problema. Comunque su FC 24 la luminosita e troppo alta, quasi come se fosse il contrasto, non capisco. perche anche modificando nelle impostazioni su fc 24 e nelle impostazioni (il campo e sempre troppo luminoso) su nvidia app, che su hdr di windows che sullo schermo non cambia niente. Quindi e proprio il gioco. Dovreste trovare un modo di disattivare l HDR, io ho risolto disattivandolo su windows 11. E ho attivato brillantezza dinamica da nvidia app beta (settata su standard, 50-25 si puo fare). Almeno non perdo proprio tutto. E l HDR di nvidia APP BETA e nettamente migliore di quello windows, anche se non funziona su fc 24, perche hai il supporto HDr disattivato da windows, ma me ne faro una ragione. Domani potrebbe sminchiarsi tutto
About FC 24
Recent Discussions
- 2 days ago
- 10 days ago
- 13 days ago
Problemi e bug FC 24 PC
Solved14 days ago