Forum Discussion

Alvise090497's avatar
2 years ago

mi cambia luminosita colori e contrasto

Ciao hai risolto in qualche modo? A me sta succedendo da piu di due settimane ormai.. su EA FC24 per ps5.. è una cosa fastidiosissima.. inizio una partita ed è tutto apposto, ma nel mentre, nei cambi di visuale durante il gioco mi cambia luminosita colori e contrasto.. ho provato a cancellare definitivamente il gioco e installarlo nuovamente.. niente da fare non ne vado fuori

succede solo con FC

[modificato dal CM per chiarezza dei contenuti]

27 Replies

• gnappo78's avatar
    gnappo78
    Seasoned Ace
    2 years ago

Ma lo vedo rispondere negli altri thread. Non capisco perché a questo no.

• @EA_Rigel mi potresti aiutare ?ho lo stesso problema ma a me a differenza lo zoom e la altezza si cambiano senza riuscire a cambiarle
  • Questo succede quando degli incompetenti fanno un gioco. Ma stai tranquillo, risolveranno appena esce fc 25. Mi fanno ridere nel 2024, un gioco senza support all HDR

• Si ma a chi vogliono prendere in giro, e un gioco pienissimo di bug, e fanno finta di non saperne niente.

• Whereugo3's avatar
    Whereugo3
    2 years ago

io gia su fifa 23 avevo questo problema. Comunque su FC 24 la luminosita e troppo alta, quasi come se fosse il contrasto, non capisco. perche anche modificando nelle impostazioni su fc 24 e nelle impostazioni (il campo e sempre troppo luminoso) su nvidia app, che su hdr di windows che sullo schermo non cambia niente. Quindi e proprio il gioco. Dovreste trovare un modo di disattivare l HDR, io ho risolto disattivandolo su windows 11. E ho attivato brillantezza dinamica da nvidia app beta (settata su standard, 50-25 si puo fare). Almeno non perdo proprio tutto. E l HDR di nvidia APP BETA e nettamente migliore di quello windows, anche se non funziona su fc 24, perche hai il supporto HDr disattivato da windows, ma me ne faro una ragione. Domani potrebbe sminchiarsi tutto

• andyx8890's avatar
    andyx8890
    Rising Rookie
    4 months ago

Stesso problema sul mio OLED C4 e lo faceva sul mio LCD Samsung è un problema del gioco , a volte la luminosità aumenta addirittura mentre sto facendo l azione sembra che centrino la luminosità dei cartelloni pubblicitari che cambiano

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 10 days ago