Forum Discussion

salvox360's avatar
3 years ago
Solved

Non mi sono arrivati gli fc points

Ho comprato la ultimate edition e non mi sono arrivati gli fc points 

• Ciao a tutti. 

Sono state effettuate numerose verifiche da parte del nostro Team e la maggior parte degli account analizzati, hanno effettivamente ricevuto gli FC Points, o semplicemente non hanno ancora riscattato alcun codice in riferimento ai contenuti bonus. 

Per questo cerchiamo di chiarire in maniera più approfondita queste situazioni:

• Se avete acquistato il gioco da un negozio esterno, è possibile che vi siano stati consegnati due codici: uno per il gioco e l'altro per i contenuti bonus, verificate questa informazioni con il rivenditore.
    • Se avete acquistato il gioco da un rivenditore non autorizzato, non abbiamo modo di verificare i codici, pertanto vi chiediamo di ricontattare il rivenditore.
    • Se avete il gioco tramite EA Play Pro, riceverete 1600 FC Points al mese per 3 mesi, dunque è normale non aver ricevuto tutti e 4800 punti al primo accesso.
    • Se avete acquistato  il gioco su Steam, vicino il tasto Gioca, dovreste vedere un'opzione per riscattare tutti i contenuti bonus che vi spettano, selezionate quel comando e avviate FC 24.
    • Se avete condiviso l'acquisto con un parente o amico, pur essendo nella stessa piattaforma di gioco, questi contenuti andranno esclusivamente all'utente che ha completato l'ordine.

56 Replies

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts