Forum Discussion

salvox360's avatar
2 years ago
Solved

Non mi sono arrivati gli fc points

Ho comprato la ultimate edition e non mi sono arrivati gli fc points 
  • EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    2 years ago

Ciao a tutti. 

Sono state effettuate numerose verifiche da parte del nostro Team e la maggior parte degli account analizzati, hanno effettivamente ricevuto gli FC Points, o semplicemente non hanno ancora riscattato alcun codice in riferimento ai contenuti bonus. 

Per questo cerchiamo di chiarire in maniera più approfondita queste situazioni:

• Se avete acquistato il gioco da un negozio esterno, è possibile che vi siano stati consegnati due codici: uno per il gioco e l'altro per i contenuti bonus, verificate questa informazioni con il rivenditore.
    • Se avete acquistato il gioco da un rivenditore non autorizzato, non abbiamo modo di verificare i codici, pertanto vi chiediamo di ricontattare il rivenditore.
    • Se avete il gioco tramite EA Play Pro, riceverete 1600 FC Points al mese per 3 mesi, dunque è normale non aver ricevuto tutti e 4800 punti al primo accesso.
    • Se avete acquistato  il gioco su Steam, vicino il tasto Gioca, dovreste vedere un'opzione per riscattare tutti i contenuti bonus che vi spettano, selezionate quel comando e avviate FC 24.
    • Se avete condiviso l'acquisto con un parente o amico, pur essendo nella stessa piattaforma di gioco, questi contenuti andranno esclusivamente all'utente che ha completato l'ordine.

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,341 PostsLatest Activity: 12 hours ago