Forum Discussion

Bananaro33's avatar
2 years ago

Non riesco a mettere in evoluzione Marcus Thuram

Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox One S
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? Fabry851201
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Evoluzioni
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 03/03/2024
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 08:00
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Provo a mettere in evoluzione Marcus Thuram ma mi viene restituito il messaggio che é presente già nel mio club una versione evoluta del giocatore ma non è vero   Avevo in passato evoluto Marcus Thuram nei primi mesi di gioco ma ora non lo trovo più nel club, onestamente non ricordo se l'ho scartato per una Scr o altro, quello che è certo è che non è più nel mio club ma non posso evolvere la sua versione base perché mi viene restituito il messaggio che è presente già una versione evoluta di questo giocatore nel mio club   Possiedo la versione ultimate dynasties di thuram ma quella non é un evoluzione    Ho provato a cercarla anche tramite web app e  companion ma non trovo la carta di thuram evoluto
Che cosa succede? Provo a mettere in evoluzione Marcus Thuram ma mi viene restituito il messaggio che é presente già nel mio club una versione evoluta del giocatore ma non è vero   Avevo in passato evoluto Marcus Thuram nei primi mesi di gioco ma ora non lo trovo più nel club, onestamente non ricordo se l'ho scartato per una Scr o altro, quello che è certo è che non è più nel mio club ma non posso evolvere la sua versione base perché mi viene restituito il messaggio che è presente già una versione evoluta di questo giocatore nel mio club   Possiedo la versione ultimate dynasties di thuram ma quella non é un evoluzione    Ho provato a cercarla anche tramite web app e  companion ma non trovo la carta di thuram evoluto
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei poter mettere in evoluzione il giocatore

Provo a mettere in evoluzione Marcus Thuram ma mi viene restituito il messaggio che é presente già nel mio club una versione evoluta del giocatore ma non è vero

Avevo in passato evoluto Marcus Thuram nei primi mesi di gioco ma ora non lo trovo più nel club, onestamente non ricordo se l'ho scartato per una Scr o altro, quello che è certo è che non è più nel mio club ma non posso evolvere la sua versione base perché mi viene restituito il messaggio che è presente già una versione evoluta di questo giocatore nel mio club

Possiedo la versione ultimate dynasties di thuram ma quella non é un evoluzione 

Ho provato a cercarla anche tramite web app e  companion ma non trovo la carta di thuram evoluto

13 Replies

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 13 days ago