Forum Discussion

Benny993's avatar
2 years ago

Non riesco più ad accedere alla carriera allenatore su ps5

Ho un grosso problema su fc24 per ps5..non riesco più ad accedere alla carriera allenatore, ogni volta che cerco di aprirla mi segnala un errore e mi esce dal gioco. Qualche soluzione per poter ritornare a giocare? Altrimenti sono soldi buttati nel * sul serio..

27 Replies

• Il supporto EA mi ha detto che l'errore è della PS e devo contattare il supporto Sony. Qualcuno ha già chiamato sony?

• Ma cosa c'entra Sony? Se fosse un problema di ps5 forse reinstallando il gioco si risolverebbe in ogni caso il bug si troverebbe solo su ps5 invece leggo dal forum che anche utenti che giocano con Xbox nelle sue due versioni hanno lo stesso problema. Deve risolvere ea con una patch. Sono vergognosi

• Hai risolto?

@scalaaa  ha scritto:

Anche a me non lascia più accedere alla carriera . Il gioco crasha durante caricamento (ps4)

Hai risolto?

• anche io stesso identico problema ma da pc, anche io ho provato a riavviare, reinstallare e ripristinare i file del gioco ma nulla

• anche io ho lo stesso problema e oramai siamo a febbraio ho anche un bug nella carriera giocatore al di fuori di questo che mi impedisce di restare nel club quindi il gioco mi toglie la possibilità di giocare per questi due bug che ci sono da ottobre…eppure il gioco lo pagato 100 euro con la ultimate edition

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 2 months ago