Forum Discussion
27 Replies
sei riuscito a risolvere, dato che pure io ho questo problema?
Lo stesso, crasha il gioco nella carriera allenatore, sto provando a installare di nuovo il gioco.
Anche a me non lascia più accedere alla carriera . Il gioco crasha durante caricamento (ps4)
- Anche io ho il tuo stesso problema
Ragazzi io ho provato a disinstallare il gioco ma non ho risolto niente speriamo che sia solo un bug che risolveranno al più presto
Idem ragazzi le ho provate tutte reinstallare..ripristinare la ps5 ricostruire io database...ma nulla non c'è nessuno modo ..mi arrendo
Ma é un problema comune a tutti ? Anche io dopo pranzo ho riscontrato lo stesso problema , ho cancellato e reinstallato il gioco ma non va
Infatti io penso che un problema di tutti quindi penso che faranno qualche aggiornamento per risolvere il problema
Penso di sì..ma tutti avete aggiornato la ps5 prima di fare l aggiornamento a fut 24 perché alcuni dicono che sia per quello che non funziona però non ci giurerei. .
- @aletoz Io ho Xbox Serie X, stesso problema, da oggi, ho aperto il gioco, si è comparsa una scheda relativa al fatto che è stato fatto un aggiornamento. Da allora non si apre più la carriera, appena la apro esce dal gioco!
About FC 24
Recent Discussions
- 25 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved30 days agoshare play fc 24
Solved2 months ago- 2 months ago