Forum Discussion

Volendruga's avatar
2 years ago

Oggetti Avatar Club si rimuovono da soli

Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. EA app - PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? GeForce RTX 2060 inno3d
Indica le dimensioni della memoria in GB. 6
In quale modalità si è verificato il problema? Club
Quale modalitá di gioco? Partita di Club
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Indossare un oggetto personalizzazione acquistato nella modalità volta
Che cosa succede? Sono visibili per una partita e poi torna in default, quindi si rimuovono
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbero rimanere sull'avatar ma no

Salve a tutti,

Circa un mese fa uscì anche un aggiornamento che fixava questo problema, solo che continua ad esserci. Ogni volta che indosso qualche oggetto comprato dalla modalità volta per il mio giocatore su Club, appena finisce la partita o esco per rientrare su Club al mio giocatore vengono rimossi. Gli oggetti poi scompaiono dal menù di personalizzazione. L'unico modo per rivederli di nuovo nel menù di personalizzazione è uscendo e rientrando da Club. Vorrei capire perché questa cosa non è stata ancora fixata, sono mesi che provo a trovare una soluzione ma non succede assolutamente nulla. Dopo l'aggiornamento che ho citato prima sembrava che il problema era sistemato ma continua ad esserci. È abbastanza fastidioso, perché quei punti potrei utilizzarli per altro e ritrovarmi invece scammato così non mi sta bene. Spero che venga fixato di nuovo. Vi auguro una buona giornata a tutti!

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Volendruga, purtroppo se tagghi te stesso, solo tu ricevi la notifica.

Premesso questo, i Forum non funzionano precisamente come una chat.

Ci sono volte in cui altri giocatori rispondono, altre in cui raccogliamo feedback, ecc. Non è sempre previsto un contatto uno a uno, ma vogliamo confermarti che a suo tempo la tua segnalazione è stata condivisa con il Team, e ti ringraziamo di avercela lasciata! 

• CIao,

sei riuscito a risolvere questo problema? perchè anch'io ho lo stesso problema. e non capisco come poterlo sistemare. Devo dire che è fastidioso tutte le volte dover uscire dal gioco per poter riavere le modifiche dell'Avatar.

fammi sapere

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 2 days ago