@triple_h84 Dopo una settimana hanno mollato anche miei 4 amici con la quale anni fa almeno fino ad aprile giocavamo, e anche loro, lamentano stesse cose che vi ho detto sopra, ma soprattutto la mancanza di divertimento e se sono veri i numeri che circolano che dicono che a novembre l'utenza su FC a novembre è meno di quella ad agosto (quindi fine gioco) su Fifa23, un problema alla base sta, ma voi non ve ne rendete conto, o meglio, fate spallucce, meglio far uscire promo in continuazione per far shoppare, che fixare bug enormi che vi portate dietro da fifa19!! Ne cito uno a caso, le sovraimpressioni del cambio giocatore dopo una punizione/angolo.
Ho visto cosi per caso un creator (non faccio nomi) che spiegava l'ultima patch, praticamente fuffa rispetto a quello che lui e altri chiedevano
Sempre più contento di aver cestinato sto schifo anche se sono letteralmente 100€ buttati, mi aspettavo un taglio netto col passato invece è sempre FIFA, solo che per questioni di licenze ha perso nome ma di nuovo il nulla più totale
Ah no, le EVO, dove gente è stata bannata per aver comprato le carte a 10k perchè estinte, e dove dopo un mese si sono create EVO (vedi Llorente 87) che sono quasi da endgame...
Ve lo riribadisco, anche se tanto è inutile, ma ascoltate la community, io ho mollato e il prossimo FC non lo compro, non mi faccio più intortare, e cosi faranno tante persone che conosco
Riflettete
Riflettete
Riflettete