2 years ago
Pensiero
Bene dopo innumerevoli partite offline/online ad FC24, quindi Battles, Rivals, WL, dopo aver testato approfonditamente i vari gameplay nelle varie modalità patch dopo patch, vorrei esprimere un giudi...
Io ormai faccio solo una partita ogni tanto per vedere come gira, e poi passo ad altro. Alla fine il gioco è sempre quello, con i soliti problemi, e devo dire che mi ha abbastanza stancato… che poi, con questi rimpalli, la piaga evidentemente ineliminabile del solito pressing, il gameplay impastato, il lag costante, la lentezza delle animazioni, gli errori continui nei passaggi e nei tiri, la gestione assurda di falli, rigori ed espulsioni, e simili amenità, trovo che il gioco (parlo prevalentemente dell’online) sia diventato veramente inaffrontabie… fino a FIFA 18 o 19 ricordo che giocavo sino ad agosto e mi divertivo anche, tutto sommato.., quest’anno, come anche l’anno scorso, per me il gioco è sostanzialmente finito già ad inizio novembre. Il punto fondamentale, anche a mio parere, è quello che hai ben illustrato tu: con questo gioco, così com’è, non ci si diverte più.