Forum Discussion

CexMex19's avatar
11 months ago
Solved

Perfezionista Partite Giornaliere Ultimate Birthday

Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox One S
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? KingXanderJR
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Squad Battle
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 17/03/2024
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 03:55 PM
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? giocando le 4 partite a Suad Battles, non sono contate
Che cosa succede? ho fatto 4 partite Squad battles per fare i obbiettivi giornaglieri, ma solo quello Stagionale e stato contato
Cosa dovrebbe avvenire invece? dovrebbe contare 2 completamenti "Perfezionista partite giornaliere Ultimate Birthday"

Ho fatto 4 partite SB per completare l'evoluzione, e intanto anche fare i obbietivi Giornalieri Stagionale e Obiettivo "Perfezionista partite giornalire UB" ma ha fatto solo quelle Stagionale, non ha fatto 2 completamenti "Perfezionista partite giornaliere UB". Allego i screen come prova, spero sara risolto presto!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    11 months ago

Ciao a tutti!

Il problema risulta ad oggi risolto, e la scadenza dell'Obbiettivo è stata posticipata di sette giorni, in modo da dare a tutti l'opportunità di completarlo.

Grazie per aver pazientato mentre il Team lavorava sul problema! 

9 Replies

• Il paragrafo Partite giornaliere UT Birthday non si rilancia allorché gioco le mie tre partite giornaliere e per cui resta invariato il paragrafo "Perfezionista Partite giornaliere Ultimate Birthday" il gioco non procede e i premi vanno a scadenza.

Grazie

Bubblefighter

• pure io ho lo stesso problema, ma non riesco ad aprire il caso direttmente, mi dici cortesemente come posso fare la segnalazione direttamente all'help desk?

grazie e ciao

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 months ago

Ciao a tutti!

Il problema risulta ad oggi risolto, e la scadenza dell'Obbiettivo è stata posticipata di sette giorni, in modo da dare a tutti l'opportunità di completarlo.

Grazie per aver pazientato mentre il Team lavorava sul problema! 

• è risuccesso di nuovo, completati 4/6 manca 1 giorno e 23 ore.

già uscito e rientrato per vedere se refreshava, ma nulla di fatto. piattaforma da PC......

Per favore capite il problema alla base e risolvete, è già la seconda volta che mi succede (2 settimane fa l-ultima volta)

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Procediamo a chiudere il thread, trattandosi di un problema risolto.

In caso di futuri problemi simili, aprite pure un nuovo thread! 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,324 PostsLatest Activity: 8 hours ago