Forum Discussion

cameless's avatar
2 years ago

Portieri inesistenti in carriera

Ciao a tutti. Ho iniziato la carriera giocatore. Sto notando che è praticamente ingiocabile per via del mio portiere che è come se non esistesse. Non blocca mail un pallone, e quando lo respinge a volte lo butta nella propria rete. 80€ di gioco per sta cosa?! E' scandaloso. Gioco a difficoltà campione su Series S, non ho settato manualmente i vari parametri di difficoltà. C'è qualcun altro che ha notato questo problema?

Grazie

8 Replies

• ciao onestamente io il gioco lo trovo molto piu interessante e molto piu realistico rispetto a fifa, ma si i portieri sono ridicoli e rispetto agli anni passati noto che prendo sempre gol sul primo palo da qualsiasi posizione.. lo hai notato anche tu?

• Giuso420's avatar
    Giuso420
    2 years ago

possibile che nonostante le infinite lamentele non veniamo accontentati? l'unica nota positiva di questo capito è che il giro palla è diventato piu difficile come nella realta, non si riesce a creare azioni in solitaria come gli scorsi capitoli e sopratutto non segnano su punizione da ogni posizione come in fifa 23

• @cameless Idem se fai le battles Liv. Leggenda non puoi subire tiri 20 tiri a 6 per me ho perso 5 a 4 . Un palo e 12 parate . Bilanciato alla grande
  • Anche nella carriera allenatote ho dovuto smettere perché è impossibile giocare… sembrano tutte partite Zemaniane

• Quel che dici è vero. Io però nell’online ho notato una cosa un po’ diversa, nel senso che il mio portiere non para letteralmente nulla e spesso incespica o propizia autogol su rimpallo a seguito di respinte assurde, ma mi sta capitando sempre più di frequente che il portiere dell’altra squadra prenda davvero tutto e a volte quando ci sono rimpalli o respinte a me favorevoli sembra che il mio giocatore rallenti appositamente la corsa per far recuperare posizione a portiere e difensori. Mi è capitato ieri (al momento sono ancora in 7 div. Rivals) di perdere per 1 a 0 un sacco di partite di seguito in cui ho fatto venti tiri di cui la gran parte parati o assurdamente fuori dallo specchio, mentre l’avversario segna gol del tutto improbabili avendo fatto non più di uno o due tiri in porta. Detto questo, trovo che quello di portieri imbalsamati e difese colabrodo sia finora uno dei principali problemi di quest’edizione.

• eziofrak's avatar
    eziofrak
    2 years ago
    @the23clab Chissà se un giorno avremo finalmente dei portieri decenti... non chiedo un portiere che pari tutto ma perlomeno che non sia imbarazzante.. spesso sembrano quei portieri che si sono giocati all'enalotto la partita e pur di perdere tolgono le mani o non si buttano

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts