qfogvxzrbxjqNew Novice12 months agoPossibile chattare con amico Fc24 fuori da LEGA?Possibile chattare con un amico FC 24, anche se non si è in una Lega per un aiuto?
Featured PlacesFC 24 Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago4,355 Posts
FC 24 Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago4,355 Posts
Recent DiscussionsNon si connette ai server Buongiorno, ogni volta che mi provo a connettere ai server di EA non mi fa accedere e mi da errore con la trascrizione (devi effettuare l’accesso a PlayStation network e connetterti ai server EA per ...hacking oggi verso le 10/10:30 ho fatto l’accesso alla web up del mio account di eafc 26 quando ho visto che non avevo più i miei 890 mila crediti, mi rimanevano solo 500 mila crediti e andando sul mercato c...Account non mio Stavo provando ad accedere all' account di EA ma mi sono accorto che il mio id bico85 non corrisponde con la email che è collegata...penso mi abbiano violato l'account. Ho rifatto un altro account e...Sbloccare mercato companion app EAFC24 Ho comprato la ultimate edition del gioco anche per poter usare subito l'applicazione per fare mercato ma non si è ancora sbloccato. Sono quasi due settimane che ho il gioco, ho seguito alla lettera...Contenuto mancante, stato pratica risolto Salve, il 29 gennaio dopo aver aperto un pacchetto un giocatore è sparito dopo l’animazione, ho aperto una pratica per contenuto mancante e dal 30 mi esce stato risolto, ma non ho ancora ricevuto il ...