Forum Discussion

ilcotechino2004's avatar
2 years ago
Solved

PROBLEMI CON ACCESSO AD ULTIMATE TEAM

ragazzi non mi fa accedere ad ultimate team. qualcuno mi può dare una mano? vi faccio vedere l'errore che mi dà nella foto in allegato

  • EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    2 years ago

    Ciao a tutti.

    Nella giornata di ieri abbiamo notato molte disconnessioni dai server, specialmente durante la sera.

    Fateci sapere se a oggi riuscite ad accedere a Ultimate Team senza problemi. Se a distanza di 24 ore, non riuscite ad accedere al Menu di UT o vi disconnettete in brevissimi lassi di tempo, fateci sapere a quale Provider della rete Internet siete connessi.

    [Accettato come Soluzione da CM per visibilità]

38 Replies

  • Ho chattato ora con il supporto, dicono che è in corso la risoluzione del problema che ha impattato solo alcuni giocatori e non tutti, Non mi hanno saputo dire i tempi di ripristino e neintanto mi stanno facendo perdere le sfide e non è previsto nessuna ricompensa. POi però regalano i Messi Toty a caso.

    Tra la'ltro non c'è scritto sugli account ufficiali quindi è impossibile seguire la risoluzione della problematica.

    Boh.. veramente deluso.

  • mazzola92's avatar
    mazzola92
    1 year ago

    Da un oretta non mi fa più accedere ad Ultimate Team e gioco da Xbox, ho fatto di tutto ma non va, la mia rete è Tim e sembra funzionante..

  • Stessa cosa , sono incaxzato nero , di sto passo mai più comprerò ea 

  • c7cabe2fe9da363's avatar
    c7cabe2fe9da363
    1 year ago

    Non mi fa entrare neanche a me più , stamattina si , adesso non più , mi dice connessione ma la

    mia connessione è ok 

  • 800d80069ce6d67's avatar
    800d80069ce6d67
    1 year ago

    A me da stamani alle 11 , “ al momento non è possibile connettersi a ultimate team” , con un altro account entra senza problemi.. La mia rete è Fastweb

  • 800d80069ce6d67's avatar
    800d80069ce6d67
    1 year ago

    Non è un problema di rete personale, è EA che ha problemi con alcuni account e devono risolvere al più presto 

  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    1 year ago

    I post più recenti si riferiscono a una problematica più recente, trattata in questo thread

    Al momento i problemi di connessione dovrebbero essere risolti, perciò chiudiamo questa discussione, onde evitare confusione, ma la discussione può proseguire nel thread indicato oppure aprendone uno nuovo, se si tratta di qualcosa di non ancora segnalato!

  • Dopo diverse richieste di assistenza ad ea  il problema non si risolveva. Ho cancellato tutte le memorie, reset vari ma niente. Alle chat assistenti ea dicevano come al solito che il problema era molto diffuso e che stavano risolvendo. Non faceva nemmeno accedere a web app fc26. Solo dopo disinstallazione del gioco da xbox permetteva accesso a webapp ma subito dopo installazione su xbox tutto si bloccava sia su consolle che su webapp. Dopo ricerche su internet provo questo: cancellate tutte le rose e lasciatene solo una vuota senza giocatori( chiaramente da webapp perché da xbox non faceva accedere) e nel mio caso per acceder a web app ho dovuto prima disinstallare gioco da xbox. Poi chiudete webapp e rientrate. Tutto risolto. Possibile mai che i tecnici di ea non sappiano di questo bug e i giocatori si. Questo fa capire quanto ea investa nel gioco.

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 8 days ago
4,358 Posts