Rendimento del team completamente diverso dopo la nuova stagione
Salve a tutti,con la nuova stagione sono stato mandato dalla divisione 3 alla 4 come di consueto, il problema? Ho appena perso la 30 partita di fila… la divisione 4 sembra la weekend league dopo la fine della stagione,giocatori avversari che in campo rendono nettamente di più,vincono TUTTI i contrasti,gli attaccanti ti passano anche dentro le orecchie e invece dalla mia parte,i miei giocatori non giocano affatto,passaggi tutti sbagliati,palloni persi in modi orripilanti,time finish tutti verdi davanti alla porta e la palla non entra,in rapporto i miei avversari mi fanno un gol ogni 2 tiri,io 1 ogni 7-8.Non so se il livello della divisione 4 si sia alzato da un momento all’altro o io mi sia disimparato a giocare,ma cosi il gioco diventa solo un nervosismo continuo.Avete passato anche voi momenti del genere?come avete fatto a normalizzare il tutto?io in divisione 3 giocavo,vincevo e mi divertivo,la competizione era comunque alta ma fortunatamente sono capace a giocare,possibile che scendendo dí divisione diventa tutto cosi difficile?