Forum Discussion

tizianokiller's avatar
29 days ago

Rendimento del team completamente diverso dopo la nuova stagione

Salve a tutti,con la nuova stagione sono stato mandato dalla divisione 3 alla 4 come di consueto, il problema? Ho appena perso la 30 partita di fila… la divisione 4 sembra la weekend league dopo la fine della stagione,giocatori avversari che in campo rendono nettamente di più,vincono TUTTI i contrasti,gli attaccanti ti passano anche dentro le orecchie e invece dalla mia parte,i miei giocatori non giocano affatto,passaggi tutti sbagliati,palloni persi in modi orripilanti,time finish tutti verdi davanti alla porta e la palla non entra,in rapporto i miei avversari mi fanno un gol ogni 2 tiri,io 1 ogni 7-8.Non so se il livello della divisione 4 si sia alzato da un momento all’altro o io mi sia disimparato a giocare,ma cosi il gioco diventa solo un nervosismo continuo.Avete passato anche voi momenti del genere?come avete fatto a normalizzare il tutto?io in divisione 3 giocavo,vincevo e mi divertivo,la competizione era comunque alta ma fortunatamente sono capace a giocare,possibile che scendendo dí divisione diventa tutto cosi difficile?

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    19 days ago

Ciao @tizianokiller,

questo notare un livello di competizione più alto potrebbe essere legato all'inizio di una nuova stagione che vede giocatori spostati da una divisione all'altra, passato del tempo la situazione si dovrebbe normalizzare da sola di settimana in settimana, man mano che i partecipanti vengono relegati o promossi dalla divisione assegnatagli.

Possiamo suggerirti di provare diverse tattiche in gioco, per cercare di contrastare i comportamenti aggressivi degli avversari che cercano una buona occasione per andare in vantaggio da subito, magari concentrandoti sulla difesa inizialmente per conservare la stamina dei giocatori nel primo tempo, e rendere meglio nel secondo tempo in velocità.

Potresti anche cercare qualche carta da migliorare per la tua squadra sul mercato, concentrandoti su valori alti nelle statistiche in relazione ai contrasti e la potenza e precisione dei tiri che hai notato non andare a buon fine spesso al momento.

Speriamo che inizierai a vincere nuovamente e divertiti continuando a giocare e che troverai un modo per contrastare i tuoi avversari! 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,318 PostsLatest Activity: 4 months ago