Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
New Ace
2 years ago

Ricerca mercato...perche non migliorarla?

credo l anno scorso lo avevo gia proposto...ma non mi hanno ascoltato....

lo ripropongo di nuovo magari con speranze future...

perche nella sezione cerca al mercato...o cmq cerca in generale, non mettere anche un parametro dove poter specificare il valore della carta calciatore?

dico questo perche si fanno sempre piu SCR...e a volte uno cerca al mercato che so un calciatore con determinato valore carta, e lo si cerca al prezzo minimo esistente...quindi si semplificherebbe di motlo il tempo perso...(usando solo gli sperimentali non avresti mai il prezzo del calciatore)...

non so se mi sono spiegato...

6 Replies

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    2 years ago

@casas246... Boh non ho pensato a sta cosa dei bot... Credo che inserire il parametro del valore della carta sia un normale parametro come un altro.... Io parlavo per me che umanamente faccio ricerche per fare SCR. Mai usato bot e non saprei neanche come fare. Diciamo che è un discorso che personalmente non mi riguarda. Non credo sia giusto non migliorare il gioco perché c'è gente che usa i bot... Magari i bot si potranno fermare con altri sistemi.. Boh

• casas246's avatar
    casas246
    2 years ago
    @dylandog75 puoi usare futbin per filtrare i giocatori in base al prezzo/overall. Fanno tutti così. Meglio non mettere altri fattori che possano agevolare i bot
  • dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    2 years ago
    @casas246 Si.. Fut bin o fut gg... È solo che se uno è nella console preferirebbe fare tutto da console..
  • dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    2 years ago

sarebbe anche comodo inserire nel Generatore rose da console Xbox, anche la scelta Oro rari...Oro comuni..etc... come gia esiste per il generatore da app e pc..che è così...

perche non sistemare queste piccolezze...io non capisco...

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 2 days ago