Forum Discussion
2 years ago
@dylandog75 se ho ben capito quello che chiedi è una cosa che agevolerebbe ancora di più i bot.. non è fattibile
dylandog75
2 years agoNew Ace
@casas246... Boh non ho pensato a sta cosa dei bot... Credo che inserire il parametro del valore della carta sia un normale parametro come un altro.... Io parlavo per me che umanamente faccio ricerche per fare SCR. Mai usato bot e non saprei neanche come fare. Diciamo che è un discorso che personalmente non mi riguarda. Non credo sia giusto non migliorare il gioco perché c'è gente che usa i bot... Magari i bot si potranno fermare con altri sistemi.. Boh
- 2 years ago@dylandog75 puoi usare futbin per filtrare i giocatori in base al prezzo/overall. Fanno tutti così. Meglio non mettere altri fattori che possano agevolare i bot
- dylandog752 years agoNew Ace@casas246 Si.. Fut bin o fut gg... È solo che se uno è nella console preferirebbe fare tutto da console..
- dylandog752 years agoNew Ace
sarebbe anche comodo inserire nel Generatore rose da console Xbox, anche la scelta Oro rari...Oro comuni..etc... come gia esiste per il generatore da app e pc..che è così...
perche non sistemare queste piccolezze...io non capisco...
About FC 24
Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 2 days ago
Recent Discussions
- 25 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved30 days agoshare play fc 24
Solved2 months ago- 2 months ago