Forum Discussion
9 Replies
- @ire5x68hbts7 E i difensori? Che quando gli affronti gli attacanti con la X si spostano? E i portieri che non parani un tiro?
Amen finalmente un’altro che nota l’assurdita dei portieri
- @traina125 Solo loro non se ne accorgono! Il gioco non vale assolutamente gli 80€ spesi, parlano sempre di innovazione ma alla fine la minestra è sempre quella
- ricsilver0632 years agoNew Adventurer
Ma lo ha detto anche Falconero, questo gioco ha la fortuna (per loro ma sfortuna per l'utenza...) di non avere concorrenza e quindi possono fare quello che vogliono tanto la gente spende sempre e comunque.
- @ricsilver063 Si ma è ridicolo che quando programmano il gioco, nessuno si accorga dei problemi troppo evidenti che presenta! Non puoi parlare di innovazione quando il gioco, lato difesa e portieri, è tutt'altro che reale!
- ricsilver0632 years agoNew Adventurer@raffa_1997 i portieri non sono mai stati forti su Fifa, almeno dalle ultime quattro o cinque edizioni...
Non mi stupisco che anche quest'anno abbiano seguito la stessa linea.
Loro (EA) vogliono un gioco spettacolare e nel calcio lo spettacolo è sempre stato quello dei tanti gol.
Sta a noi poi decidere se condividere questa linea di pensiero aquistandolo. Acquistato oggi. Ho fatto qualche partita. Per ora non mi sta piacendo per niente. È comunque sempre il solito FIFA. La giocabilita’ per ora mi pare pessima e francamente mi ha già stufato dopo neanche mezz’ora di gioco. Inoltre, pur apprezzando il calcio femminile, trovo che il genere misto in ultimate sia abbastanza grottesco.
- @the23clab Non è obbligatorio usare anche le calciatrici. Ognuno è libero di crearsi la squadra che vuole.
È solo una mia curiosità… ma a qualcuno sto gioco sta piacendo? Rispetto alle scorse due edizioni - per le quali già avevo espresso pareri non molto positivi - quest’anno trovo che il gioco sia veramente bruttino. Anche la giocabilita’ mi pare sensibilmente peggiorata, è davvero pesantissima ed impastata. Boh… Speriamo che con l’abitudine migliori la percezione che ne sto avendo, ma per ora il mio giudizio è davvero molto negativo.
About FC 24
Recent Discussions
- 21 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved25 days agoshare play fc 24
Solved27 days ago- 2 months ago
- 2 months ago