Forum Discussion

ire5x68hbts7's avatar
2 years ago

Un fifa più brutto non potevate concepirlo

Spero 2k si cimenti a breve nei giochi di calcio e vi faccia piano piano sparire . Gioco ridicolo . Prendete un programmatore europeo che forse sa come si muove un calciatore .. gli attaccanti facevano gli inserimenti in diagonale su edizioni più vecchie su queste stanno impalati come dementi .

9 Replies

• traina125's avatar
    traina125
    2 years ago

Amen finalmente un’altro che nota l’assurdita dei portieri

• @traina125 Solo loro non se ne accorgono! Il gioco non vale assolutamente gli 80€ spesi, parlano sempre di innovazione ma alla fine la minestra è sempre quella
  • ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    New Adventurer
    2 years ago

Ma lo ha detto anche Falconero, questo gioco ha la fortuna (per loro ma sfortuna per l'utenza...) di non avere concorrenza e quindi possono fare quello che vogliono tanto la gente spende sempre e comunque.

• raffa_1997's avatar
    raffa_1997
    2 years ago
    @ricsilver063 Si ma è ridicolo che quando programmano il gioco, nessuno si accorga dei problemi troppo evidenti che presenta! Non puoi parlare di innovazione quando il gioco, lato difesa e portieri, è tutt'altro che reale!
  • ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    New Adventurer
    2 years ago
    @raffa_1997 i portieri non sono mai stati forti su Fifa, almeno dalle ultime quattro o cinque edizioni...
    Non mi stupisco che anche quest'anno abbiano seguito la stessa linea.
    Loro (EA) vogliono un gioco spettacolare e nel calcio lo spettacolo è sempre stato quello dei tanti gol.
    Sta a noi poi decidere se condividere questa linea di pensiero aquistandolo.
  • the23clab's avatar
    the23clab
    2 years ago

Acquistato oggi. Ho fatto qualche partita. Per ora non mi sta piacendo per niente. È comunque sempre il solito FIFA. La giocabilita’ per ora mi pare pessima e francamente mi ha già stufato dopo neanche mezz’ora di gioco. Inoltre, pur apprezzando il calcio femminile, trovo che il genere misto in ultimate sia abbastanza grottesco.

• È solo una mia curiosità… ma a qualcuno sto gioco sta piacendo? Rispetto alle scorse due edizioni - per le quali già avevo espresso pareri non molto positivi - quest’anno trovo che il gioco sia veramente bruttino. Anche la giocabilita’ mi pare sensibilmente peggiorata, è davvero pesantissima ed impastata. Boh… Speriamo che con l’abitudine migliori la percezione che ne sto avendo, ma per ora il mio giudizio è davvero molto negativo. 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 21 days ago