Forum Discussion

Hotbird74's avatar
2 years ago
Solved

Visuale telecamera bloccata in versione tattica.

Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID?
In quale modalità si è verificato il problema? Modalità Torneo
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Provare una partita di un torneo offline
Che cosa succede? Qualsiasi telecamera si scelga nella visuale giocatore singolo, nella partita ti da sempre la visuale tattica( anche se nell'impostazione è selezionata Dinamica)
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe dare la visuale scelta nell'impostazione

Da quando ho scaricato l'aggiornamento che da Euro 24 il gioco mi da sempre la visuale tattica anche se imposto la visuale dinamica o qualsiasi altra (nell'impostazione giocatore singolo), giocando un torneo offline.

• Ho cambiato le impostazioni nella modalità "camera multiplayer" e nonostante fossi in modalità singola torneo offline, le impostazioni hanno funzionato. Tuttavia nelle prime partite che ho fatto, la camera si girava in maniera innaturale quando l'azione si svolgeva sulle due trequarti. Poi ho riavviato e adesso vedo senza problemi. Grazie

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Hotbird74, abbiamo passato la tua segnalazione. 

Ad oggi il problema continua, e persiste anche se disinstalli e reinstalli il gioco? 

• Oggi ho giocato e il problema è stato risolto per quanto riguarda la modalità Torneo..

grazie mille 

• Il bug è stato risolto? Io ho ancora questo problema quando gioco ai tornei offline precendemente salvati prima dell aggiornamento Euro 2024.

• Ho cambiato le impostazioni nella modalità "camera multiplayer" e nonostante fossi in modalità singola torneo offline, le impostazioni hanno funzionato. Tuttavia nelle prime partite che ho fatto, la camera si girava in maniera innaturale quando l'azione si svolgeva sulle due trequarti. Poi ho riavviato e adesso vedo senza problemi. Grazie

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Grazie per aver condiviso i passaggi fatti, @Uranian-willy, li accettiamo come soluzione nel caso anche altri volessero provarli! 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 2 years ago