Forum Discussion

lucaitax391100's avatar
5 months ago

Bug acquisto giocatore con contratto in scadenza

Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:Xbox Series X
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox Series X
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? CLN ItaBaida
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Carriera Allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Acquisto giocatori in contratto scadenza
Che cosa succede? Non mi fa contrattare con il giocatore ma mi fa contrattare con la squadra per il suo cartellino
Cosa dovrebbe avvenire invece?

Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:Xbox Series X
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox Series X
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID?
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Carriera Allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Acquisto giocatori in contratto di scadenza
Che cosa succede? Dovrebbe avviarsi la trattativa direttamente con il giocatore nonostante gioca in un altra squadra
Cosa dovrebbe avvenire invece? Avviene la trattativa con la squadra per il suo cartellino

8 Replies

• Io sono stato attento e prima di gennaio alcuni giocatori di cui ero interessato a prendere a parametro 0 a gennaio con un precontratto per la stagione successiva verso dicembre cambiavano lo stato (come se avessero rinnovato il loro contratto con la squadra di appartenenza, e ho PS4

• ma da parte della EA ancora nessuna risposta? sono passati mesi e ancora non hanno risolto? Non è che esiste solo la modalità FUT, ci sono player che optano per la modalità carriera

• si funzionava, a dicembre potevi fare i precontratti ai calciatori in scadenza,   in fc 25  non si puo.  ma  gli altri club  possono. è un bug.

• Buongiorno io non ho ancora fc 25 ma in fc 24, dopo aver abbandonato ovviamente ultimate team sto provando la carriera e curioso di cercare giocatori in scadenza, nella finestra di mercato invernale, non trovo neanche la dicitura in cui si possa contattare direttamente io giocatore. Ho cercato i giocatori che nella realtà erano in scadenza come accadeva nei vecchi Fifa. 

Non è un Bug, ma non esiste la possibilità! Ho anche impostato gli osservatori per cercare solo quelli in scadenza contrattuale. Rabiot, Davies ecc. 

Funzionava a voi nella versione 24?

• lucaitax391100's avatar
    lucaitax391100
    4 months ago
    @Pappagnella1974 purtoppo si, pur provando a segnalare il problema, non ho avuto riscontri…
    Mi sembra strano che nessun giocatore oltre a noi due non abbia trovato questo problema.

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

817 PostsLatest Activity: 4 months ago