Forum Discussion

fhghrkdfnuy4y4's avatar
13 days ago
Solved

Account Hackerato e recupero giocatori

Ciao io ho trovato mbappe futties sono un Youtuber eh lho scartato ma non lho posso prendere perche devo aspettare 11 giorni i potete aiutare

(CM Edit: Moved from DE General Discussion to IT FC 25 boards. Please post in the correct language boards - EA_Poppy)

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 days ago

Non è necessario creare una nuova discussione, ci avevi informato di questa situazione qui, per favore fai riferimento alla risposta messa in evidenza.

• io sono stato hackerato e mi hanno scartato Mbappe futties e altri 3 giocatori quelli 3 gli ho ripresi ma non posso prendere mbappe mi potete aiutare?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 days ago

Ciao fhghrkdfnuy4y4​,

mi dspiace che tu abbia raggiunto il limite di recupero degli oggetti scartati, purtroppo, non è possibile azzerare il timer o aggiungere altri utilizzi della funzione di recupero. 

Una volta utilizzate tutte le possibilità di ripristino entro i 31 giorni, i nostri consulenti non possono aiutarti a recuperare un giocatore scartato.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,220 PostsLatest Activity: 7 hours ago