fnatifort
7 days agoNew Novice
aiuto?
non mi fa accedere piu ad ultimate team mi esce sempre la stessa cosa non so come risolvere la connessione va du tutto i giochi e sul secondo account mi fa entrare
non mi fa accedere piu ad ultimate team mi esce sempre la stessa cosa non so come risolvere la connessione va du tutto i giochi e sul secondo account mi fa entrare
Per un altro giocatore sembra abbia funzionato seguire il suggerimento di contattare il Servizio Clienti per aggiornare l'indirizzo email primario dell'account EA.
Chiuderò inoltre questa discussione per evitare di averne più di una aperta sullo stesso problema.
raga a qualcuno è andato se e si ditelo qui
fnatic-forte ps5
Ciao fnatifort e BRX_-M4F14_-BRX,
state cercando di fare il login usando un indirizzo email secondario anche voi?
Abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente riguardo questo stesso errore, per favore fate riferimento a questa discussione per trovare gli ultimi aggiornamenti a riguardo, e come mettervi in contatto con il Servizio Clienti se non avete accesso al vostro indirizzo email primario, potrebbe essere necessario cambiare l'email del vostro account EA con un nostro Operatore.
Fateci sapere se riuscite a risolvere questi errori con un nostro Operatore, o se ricevete questo errore in un momento diverso in gioco, provate ad accedere dalle App ed eliminare la vostra rosa attiva, impsotatene una nuova e provate nuovamente ad accedere ad Ultimate Team.
no non so come fare
Oh il tuo stesso problema hai risolto?