Forum Discussion

peppegraziano89's avatar
peppegraziano89
New Novice
4 days ago

Blocco ..

Iniziamo a dire che una volta che prendono la decisione di blocco e inutile mostrargli tutte le prove video che avete . ma ora non sono qui per discuterne .. la mia domanda e ?QUANTO DURA UN BLOCCO ?vi ringrazio anticipatamente per la risposta 

8 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao peppegraziano89,

la durata del blocco dovrebbe esserti stata comunicata via email, per favore controlla la tua casella di posta e lo spam.

Se non hai notato una durata specifica in nessuna comunicazione ricevuta via email, potrebbe essere un blocco permanente. 

Hai già provato a confermare la durata del blocco direttamente con la nostra squadra di moderazione dei termini di servizio inviando un modulo di contestazione oppure dalla cronologia dei ban? Potresti anche provare a verificare la durata con il Servizio Clienti.

Purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo blocco o i suoi dettagli per darti maggiori informazioni, speriamo che riuscirai a confermare i dettagli del tuo blocco presto.

• non ho idea . so solo che dopo vari tentativi loro insistono che io ho fatto un passaggio di crediti . la mia domanda e ?quanto dura un blocco 

• wiking76's avatar
    wiking76
    Rising Hotshot
    4 days ago

sei stato hackerato? hai venduto carte al cap? che tipo di movimentazioni hanno portato la Ea a pensare che ti sia passato i crediti?

• peppegraziano89's avatar
    peppegraziano89
    New Novice
    4 days ago

dicono che ho fatto un passaggio di crediti ...ho prove video in cui certificano la mia innocenza .Ma non hanno voluto sentir ragioni 

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.910 PostsLatest Activity: 8 hours ago