Forum Discussion

NaplessNapless's avatar
4 months ago
Solved

Blocco Mercato Fc 25

Oggi mi è arrivata una email da parte di EA dove mi dicevano che il mio mercato è stato sospeso per acquisto di crediti in modo illegale. Io non ho mai e ribadisco MAI acquistato crediti o fc point da siti esterni e vorrei capire come sia potuta succedere una cosa simile.

Grazie in anticipo per la risposta. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    4 months ago

Ciao @StreddyFirmino e @NaplessNapless,

su Answers HQ non abbiamo modo di aiutarvi direttamente con i vostri Ban. 

In questi casi è necessario contattare il nostro team dedicato per Contestare il Ban, seguendo le istruzioni in questa guida.

Abbiate pazienza durante le verifiche necessarie.

Solitamente, per questo genere di pratica, inviamo un'e-mail di risposta da noreply@ea.com entro 10 giorni, anche se a volte volerci più tempo.

Fateci sapere se avete bisogno di aiuto con qualcos'altro!

11 Replies

• Buongiorno, sono stato bannato temporaneamente dal mercato di Fut Ultimamente Team Senza poter accedere, perché ho violato le regole EA, c'è è stato un errore perché non ho violato nessuna regola e soprattutto non ho passato crediti da un account all' altro ho anche le prove per testimoniare l'accaduto, adesso mi ritrovo con l'account con il mercato bloccato, il che rovina l'esperienza di gioco.. rimango in attesa di essere contattato, purtroppo su Help EA la chat con l'operatore non funziona, chiedo un aiuto qua grazie!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.911 PostsLatest Activity: 2 days ago