Forum Discussion

BluthundEhre's avatar
BluthundEhre
Rising Traveler
1 year ago

Carte giocatori 85 / 86 " SPARITI " dai pacchetti

Ciao a tutti,da oltre qualche mese circa registro la " casuale " SPARIZIONE nei tanti pacchetti aperti di carte giocatori di valore 85 e / o 86 che sono guardacaso tra i piú richiesti per fare SCR o SBC che dir si voglia...Volevo capire SE é la solita storiella del destino cinico e baro, della colpa della sfortuna / casualitá / degli alieni e dei folletti del bosco oooooo...É una SPARIZIONE che capita A TUTTI o alla maggiorparte perché " qualcuno " PILOTA l'andazzo per far di proposito spendere piú crediti per l'acquisto di carte giocatori ecc.ecc. ? 

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @BluthundEhre,

le carte giocatore trovate dentro un pacchetto non dovrebbero scomparire.

Per favore controlla che non si tratti di carte duplicate o inviate nella sezione non assegnati, e controlla anche di non aver scartato qualche carta per sbaglio usando la funzionalità di recupero dei giocatori scartati.

Non vedo altre segnalazioni simili di recente, non sembra essere una cosa che succede anche ad altri giocatori.

Se continui a notare giocatori mancanti da un pacchetto dopo averlo aperto, per favore contatta il Servizio Clienti seguendo le istruzioni in questa guida, faranno del loro meglio per investigare ulteriormente.

Facci sapere se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro.

• BluthundEhre's avatar
    BluthundEhre
    Rising Traveler
    1 year ago

Ciao @EA_Claus  e grazie per la cortese risposta.Forse per sintetizzare mi sono espresso male...Per " sparizione " non intendevo di aver trovato nei vari pacchetti carte giocatori di valore 85 / 86 ...Intendevo invece che sono mesi addirittura che nei tanti e vari pacchetti aperti non ne ho trovato piú neanche UNA ! Non serve essere grandi esperti di statistica per comprendere che ció é altamente IMPROBABILE...A meno che non sia VOLUTO da " qualcuno ",piú o meno per i motivi che ho menzionato nell'altro post sopra...Se ne hai la possibilitá segnala a chi fa i pacchetti di rimetterci dentro qualche carta  giocatore da 85 / 86 almeno una volta ogni tanto...E te ne saremo tutti ( credo ) molto grati.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Capisco adesso cosa intendevi segnalare!

Siamo aperti in qualsiasi momento ai suggerimenti da parte dei giocatori, faremo del nostro meglio per segnalare ai nostri team quanto hai notato negli ultimi mesi.

Nel frattempo, per favore continua ad aprire i pacchetti in gioco, potrebbe essere una questione di probabilità, per quanto improbabile è statisticamente possibile non trovare giocatori specifici o con valori alti, come spiegato in questa guida sui contenuti dei pacchetti.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 10 days ago
1,247 Posts