Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
1 year ago

Evoluzione estetica.. Pagando.. E poi la perdi..

Ma che senso ha sta cosa... Io faccio uj evoluzione estetica a un giocatore... Poi a questo giocatore faccio un evoluzione magari per aumentare qualchs valore.. E mi torna l estetica verde finale. Cioè quei 10.000..25.000 per l evoluzione estetica sono stati buttati cosi?.. Che senso ha. L estetica non puoi rimanere quella che ho speso?.. Assurdo... Ma davvero ste cose vengono fatte senza riflettere... Boh

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    1 year ago

Ciao @dylandog75,

di che evoluzione stai parlando esattamente?

Siamo a conoscenza di un problema relativo alle evoluzioni che non si aggiornano correttamente a livello estetico ma dovrebbero funzionare.
    Se dovesse essere questo il caso, il team ha già comunicato di esserne a conoscenza.

Sentiti libero di contribuire all'altra discussione in caso si trattasse di questo problema, ma comunque ribadisco anche qui si tratta di un problema estetico e non dovrebbe impattare il gameplay.

Per qualsiasi cosa, restiamo a disposizione!

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    1 year ago
    @EA_Garrus no.. Mi riferisco solo al fatto che ad esempio compro un evoluzione estetica perche mi piace.. Che so la carta vuola etc.. Che non aumenta nessun attributo... Poi magari piu avanti mi trovo a fare un evoluzione per far aumentare il valore del giocatore.. E quella carta che aumenta mi toglie il colore viola che avevo fatto esteticamente.. Non so se mi spiego
  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    1 year ago

@dylandog75,

quindi, per confermare che ho capito bene, vorresti la possibilità di tenere delle evoluzioni estetiche per le carte dei giocatori, indipendentemente da altri tipi di evoluzione applicati.
    Corretto?

Se sì, vedrò di segnarlo come feedback!

Grazie e se dovesse esserci qualsiasi altra cosa sai dove trovarci!

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    1 year ago
    @EA_Garrus Si esatto... Oppure ancora meglio se c'è la possibilità di scelta.. Cioè io ho fatto un foden estetico carta viola.. Poi esce un evoluzione invernale che gli aumenta il valore della carta.. Al momento del riscatto finale dell evoluzione un opzione che ti dice se applicare l estetica verde invernale oppure mantenere il viola che gli avevo associato. Credo sia molto piu coerente.. Perché cosi non conviene spendere crediti per un Evoluzione esetica se poi vengono eliminati alla prossima evoluzione. Non so se mi spiego..

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 11 days ago
1,247 Posts