FC 25 penoso.. Come di consueto ormai negli ultimi anni..
Ormai mi sono finite le parole... Sono 3 anni che dico sempre le stesse cose.. Fifa è finito a Fifa 22... Dopo sono stati anni di totale insuccesso... O almeno per noi giocatori.. Per EA sicuramente no.. Con i soldi a palate che si fanno..
Purtroppo il gioco è ingiocabile.. Non si riescono piu a mettere le proprie idee di gioco in campo.. Tanti passaggi semplici sempre intercettati.. Sembra che la direzione che metti nei passaggi non sia mai esatta.. Boh.. Continui rimpalli... Si perde la palla facilmente nei contrasti.. Avversari che fanno azioni personali per tutto il campo e sono imprendibili...
Certo è che se l avversario fa queste azioni personali e io non riesco a togliergli nemmeno la palla mi vengono i dubbi sono io che sono diventato una schiappa?.. Anche se dopo tantissimi anni di giocare a Fifa.. E prima al mitico Iss Pro... Non penso di essere diventato una schiappa... Poi boh.. L età avanza..
Cmq fatto sta che il FC 25 è ingiocabile... Parlo delle Rivals (sono in divisione 3)..delle WL... Ma anche le semplici squad of battle sono brutte da giocare boh
guardate tutto questo video (racchiude tutti i problemi che continuamo a dire)
leggete anche i commenti...sono tutti della stessa opinione...