Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
New Ace
9 months ago

FC 25 penoso.. Come di consueto ormai negli ultimi anni..

Ormai mi sono finite le parole... Sono 3 anni che dico sempre le stesse cose.. Fifa è finito a Fifa 22... Dopo sono stati anni di totale insuccesso... O almeno per noi giocatori.. Per EA sicuramente no.. Con i soldi a palate che si fanno..

Purtroppo il gioco è ingiocabile.. Non si riescono piu a mettere le proprie idee di gioco in campo.. Tanti passaggi semplici sempre intercettati.. Sembra che la direzione che metti nei passaggi non sia mai esatta.. Boh.. Continui rimpalli... Si perde la palla facilmente nei contrasti.. Avversari che fanno azioni personali per tutto il campo e sono imprendibili...

Certo è che se l avversario fa queste azioni personali e io non riesco a togliergli nemmeno la palla mi vengono i dubbi sono io che sono diventato una schiappa?.. Anche se dopo tantissimi anni di giocare a Fifa.. E prima al mitico Iss Pro... Non penso di essere diventato una schiappa... Poi boh.. L età avanza..

Cmq fatto sta che il FC 25 è ingiocabile... Parlo delle Rivals (sono in divisione 3)..delle WL... Ma anche le semplici squad of battle sono brutte da giocare boh

guardate tutto questo video (racchiude tutti i problemi che continuamo a dire)

leggete anche i commenti...sono tutti della stessa opinione...

https://www.youtube.com/watch?v=L6lh2cV4mlo

10 Replies

• Beh schiappa non direi proprio se sei arrivato in D3...

Io sto arrancando in D7 e spesso trovo avversari di un altro pianeta. da quanto sono bravi...

Probabilmente tutta gente che è riuscita ad entrare molto presto in sintonia col gioco.

Io ormai non so più che pesci pigliare!

Nei vecchi Fifa  bene o male fino in D4 ci arrivavo ma quest'anno mi sa che resterà una mission impossible...

Vedremo se da giovedi con la nuova season cambierà qualcosa ma ho i miedi dubbi...

Altrimenti mi fermerò sino alla prossima patch perchè giocare così è unio strazio ☹️

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    9 months ago
    @ricsilver063 Totalmente ingiocabile... Oggi nessun accesso a Fut.. Mi sono passato un po di tempo a Stagioni.. Un po piu giocabile.. Ma forse perché a Stagioni sono divisione 8..cmq il gameplay è sempre penoso
  • dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    9 months ago

Cmq.. Dopo tantissimi anni che gioco a fifa.. È la prima volta che non ho voglia di giocarci per giorni.. E non mi viene neanche il pensiero... Mi meraviglio io stesso.. Le ultime partite fatte un paio di giorni fa a Stagioni che è leggermente meglio di Fut.. Ma proprio leggermente..

Ora mi dedico ad altro.. E mi sto divertendo tanto con Black ops 6..li non esiste ne stress e ne frustrazione.

Grazie EA.. Quest anno siete riusciti a farmi odiare Fifa... O chiamiamolo col vero nome FC... 

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    9 months ago

Cmq... Con black ops 6 mi sono tolto lo stress di fc 25... Ho messo però di nuovo fc 25..per vedere se magari dopo che non ci giocavo fosse cambiato qlcs.. Macché.. Mamma mia.. Dopo qualche minuto ho quittato la partita.. Troppo stressante... 

Ora per curiosità sto reinstallando fc 24...voglio vedere com era.. Perche anche l anno scorso era molto stressante.. Anche se ultimamente mi sembra era migliorato.. Lo voglio riprovare... 

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    9 months ago

ormai giorni che non tocco piu fc 25..assurdo...perchè è sempre stato uno dei miei passatempi piu importanti.... da tantissimi anni gioco a giochi di calcio su console....non credevo avrei inziato a odiarlo...non mi stresso piu adesso..e meno male... mi è passata anche la voglia di fare SBC etc...cosa che l anno scorso facevo sempre nonstante le partite fossero frustrani etc...

ora non ho piu neanche sta voglia di sbc...mah

• @dylandog75 Idem pure io non si riesce a vincere più di 2 partite di fila div 3 giocatori che proprio sembrano fluttuare sulla gravità lunare.passi su squad battlees e li corrono normali ...quindi c'è una specie di blocco su rivals che ci penalizza
  • Anche per me stessa cosa. Lo sto mollando perché non posso passare ore a bestemmiare. È una settimana buona che non si riesce più a giocare, sono in 6 divisione e ne vinco 1 per miracolo e ne perdo 10, capisco che il livello sale ma riesco a togliere la palla solo se mi sbattono addosso se no mi passano a fianco e se ne vanno sempre. Quando sono di spalle me la tolgono sempre, gli altri vanno a 3000 mentre i miei 2 ore per mettere giù la palla o passarla, per non parlare dei passaggi che sbattano sempre sull’avversario. Quando tiro in porta e il portiere para ci fosse una volta che mi torna sui piedi mentre a parti inverse torna diretta all’ avversario che mi fa sempre goal. A difesa schierata mi  Superano sempre, che sia frontale  o contrasto di spalla sembra che i miei rallentano e si disinteressano dell‘avversario e anche 3 contro 1 prendo sempre goal, se poi l’avversario entra in area dalle fasce e calcia in porta di lato il portiere è una figurina a prescindere da chi sia. Le ho provate tutte con le impostazioni per contrasti difesa ecc ma nulla. 
    Le cose sono 2, o sono diventato scarsissimo di colpo, il che ci può stare perché più sali di divisione e più il livello sale e lo capisco, ma non riuscire a vincere piu una partita mi sembra strano anche perché contro la IA è uguale, alle volte non riesco neanche ad avvicinarmi ai giocatori quando hanno la palla mentre quando la palla è in mio possesso li ho sempre attaccati. Non mi diverto più e sta diventando solo uno stress giocare

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    8 months ago
    @Ta87a io è quasi una settimana che non lo metto... Ho capito che mi stavo rovinando le giornate.. Qua il discorso non è vincere o perdere una partita..
    Il problema è che se vinco non capisco come vinco.. A volte i gol sono quasi fortuiti.. E se perdo non so come perdo perché tutto quello che voglio fare in campo sembra che ci sia qualcosa che non te lo fa fare.. O meglio è proprio il gameplay che sembra limitato.. E i giocatori in campo se non li fai correre tu comandando i compagni con L1, non si muove nessuno.. Quindi stai sempre a premere L1 e non si capisce piu niente... Poi rifletti e dici mentre giochi.. Basta non lo premo piu.. E giochi con i giocatori imbambolati.. Ormai sono 3 anni che avanti così... Hanno continuamente rovinato un gameplay che dopo la fine di Iss Pro era diventato un gioco di calcio eccezionale e divertente. Ora invece è solo nervosismo..e basta..
  • dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    8 months ago

Quindi non ci gioco piu.. E mi sto dedicando a Black Ops 6.. Spettacolare. Questo si che è un gioco! 

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,200 PostsLatest Activity: 2 days ago